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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 47083" data-attributes="member: 44"><p>Non è solo un mio parere personale, ritengo che con una corona da 32/34 e un 11 velocità al posteriore, la doppia diventa superflua. In più hai un comando sul manubrio da posizionare, la catena che può cadere più facilmente e del peso inutile. </p><p>La doppia aveva un senso quando si usavano cassette a 9 o 10 v con pignone massimo 32/36, a patto di utilizzare una corona piccola 26/28, abbinata ad una più grande da 38. </p><p>Per concludere, vorrei sapere a cosa serve la corona da 42 o 44 con un motore che spinge fino a 25kmh come previsto dal CdS.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 47083, member: 44"] Non è solo un mio parere personale, ritengo che con una corona da 32/34 e un 11 velocità al posteriore, la doppia diventa superflua. In più hai un comando sul manubrio da posizionare, la catena che può cadere più facilmente e del peso inutile. La doppia aveva un senso quando si usavano cassette a 9 o 10 v con pignone massimo 32/36, a patto di utilizzare una corona piccola 26/28, abbinata ad una più grande da 38. Per concludere, vorrei sapere a cosa serve la corona da 42 o 44 con un motore che spinge fino a 25kmh come previsto dal CdS. [/QUOTE]
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