Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="charlie17" data-source="post: 42515" data-attributes="member: 704"><p>Ciao a tutti,</p><p>Ieri ho provato a fondo la mia Mig in discesa. Giro con amici a Bardo al passo Mulattiera con discesa cattivissima su Chesal e poi due discese dal bike park sulla 25d e poi risalita per la 26. Sono davvero soddisfatto di tutto il pacchetto telaio, sospensioni e freni. Ho ancora una Nomad carbon assettata da discesa ( forcella fox van 170 e freni formula ro) che uso saltuariamente in bike park...e vi assicuro che la Mig ieri non me la fatta rimpiangere!!! Sui salti è davvero bilanciatissima...ti scordavi di avere un'elettrica!! Anche nei cambi di direzione si muove davvero a suo agio. Le brake bumps sono digerite con super facilità. In salita, unica pecca è la giá nota poca utilità della modalitá trail del settaggio attuale del motore shimano. Speriamo nel nuovo firmware!!</p><p>Ormai sono arrivato a quasi 500 km e purtroppo...le vacanze in montagna sono finite!! La bellezza delle elettriche e che praticamente ogni giorno puoi fare un super giro. Quando facevo gli stessi giri con la muscolare mi servivano almeno 2 gg di riposo per recuperare!! Viva il doping tecnologico!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlie17, post: 42515, member: 704"] Ciao a tutti, Ieri ho provato a fondo la mia Mig in discesa. Giro con amici a Bardo al passo Mulattiera con discesa cattivissima su Chesal e poi due discese dal bike park sulla 25d e poi risalita per la 26. Sono davvero soddisfatto di tutto il pacchetto telaio, sospensioni e freni. Ho ancora una Nomad carbon assettata da discesa ( forcella fox van 170 e freni formula ro) che uso saltuariamente in bike park...e vi assicuro che la Mig ieri non me la fatta rimpiangere!!! Sui salti è davvero bilanciatissima...ti scordavi di avere un'elettrica!! Anche nei cambi di direzione si muove davvero a suo agio. Le brake bumps sono digerite con super facilità. In salita, unica pecca è la giá nota poca utilità della modalitá trail del settaggio attuale del motore shimano. Speriamo nel nuovo firmware!! Ormai sono arrivato a quasi 500 km e purtroppo...le vacanze in montagna sono finite!! La bellezza delle elettriche e che praticamente ogni giorno puoi fare un super giro. Quando facevo gli stessi giri con la muscolare mi servivano almeno 2 gg di riposo per recuperare!! Viva il doping tecnologico!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso