THOK MIG

monster74

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Tanto di cappello alla Thok, ma penso che alla THOK (azienda fisica Italia) non producano neanche una vite della bicicletta! Loro hanno solo progettato e assemblato. La produzione del telaio è affidata ad un mastro telaista estero su specifiche (esclusive) Thok i componenti di marca ordinati alle varie (note) aziende, e i componenti marcati thok fatti fare da chi già produce quei componenti.
Così avviene in tutti i settori ormai
Se Thok facesse fisicamente nella sua azienda le bici e i componenti penso che almeno il triplo dovrebbe costare
 
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Tanto di cappello alla Thok, ma penso che alla THOK (azienda fisica Italia) non producano neanche una vite della bicicletta! Loro hanno solo progettato e assemblato.

Questo vale per tutti i marchi, anche i più blasonati, progettano il telaio su cui assemblano componenti standard

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LucaS

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THOK MIG
Ciao a tutti! Qualcuno ha cambiato gomme per l'inverno ed il fango o avete lasciato quelle di serie? Davanti mi trovo bene, al posteriore mi piacerebbe qualcosa più adatto al fango... consigli? Grazie in anticipo!
 
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micio72

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Ciao a tutti! Qualcuno ha cambiato gomme per l'inverno ed il fango o avete lasciato quelle di serie? Davanti mi trovo bene, al posteriore mi piacerebbe qualcosa più adatto al fango... consigli? Grazie in anticipo!

provata oggi con fango e la gomme mi sembrano buone entrambe. aspetto infoo se si trova di meglio.
 

micio72

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Oggi faccio il solito giro con lo shimano e quasi vicino casa avevo ancora 3 tacche di batteria. e allungo un pò il giro faccio una pettata e provo il turbo. dopo 700mt di salita di botto si spengono tutte le spie e lampeggia il rosso a voi è mai successo? un consumo cosi istantaneo.
 

Teo66

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Thok Mig + 1 a gamba
Eh si, se vai in boost o spingendo gorte in trail va in protezione in un attimo. Se vai in eco invece durano abbastanza le ultime tacche. Ma in boost (e con il freddo) va subito in protezione. Quanto dislivello avevi fatto circa?

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micio72

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in protezione vuoi dire che si è scaldato troppo?
 

Teo66

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in protezione vuoi dire che si è scaldato troppo?
No, se lo fai a batteria carica non si sono problemi. Credo che si metta in protezione quando la batteria scende sotto ad una certa tensione, per evitare che si scarichi troppo.
L'altro giorno ho fatto un giro e al ritorno avevo 2 tacche piene. Il giorno dopo l'ho usata per andare al lavoro (1,5 km in salita) mancavano un paio di centinaia di metri ed è crollata sul rosso lampeggiante. Qunado a fine turno l'ho riaccesa erano tornate le due tacche (ed era stata tutto il giorno al freddo).
Probabilmente l'assorbimento di picco del boost causa una caduta di tensione elevata e va in protezione, ma la batteria non è effettivamente scarica, piuttosto fastidiosa come cosa..
 

LucaS

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Ciao! Avete fatto gli ultimi aggiornamenti del firmware? La motivazione che dai penso sia corretta, ma magari ci hanno lavorato con gli ultimi aggiornamenti. Io non riesco mai a fare giri abbastanza lunghi da provare.... di solito - in inverno sopratutto - faccio giri di 7/800 metri di dislivello e ovviamente non ho problemi di batteria...
 

micio72

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quello che dici molto probabilmente è vero visto che oggi ho riacceso la bici e mi da 2 tacche. Questo per me potrebbe essere un grande difetto dei gruppi shimano. con il motore yamaha una cosa del genere mai successa.
 
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Teo66

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Non so se tutte le batterie fanno così, in effetti mi chiedo se non sia il caso di contattare il venditore ... magari aspetto primavera in modo da spremerla bene e valutare...

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micio72

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Non so se tutte le batterie fanno così, in effetti mi chiedo se non sia il caso di contattare il venditore ... magari aspetto primavera in modo da spremerla bene e valutare...

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Vediamo anche altri cosa dicono al riguardo. Ma se con tre tacche su 5 di batteria e dopo uno strappetto in boost si accende il rosso con batteria finita penso che qualche problema c'è .