Se guardi un Allmnt , guarda una 52 di taglia , Haibike
Capisco! Occhio pero' al montaggio haibike la forca sountur soprattutto non so come vada, visto che sei alto quindi peserai un po' aCapisci quello che intendevo x 32 cm di fuori sella...
A me il celestino della haibike non dispice, tieni da conto che ho una trgger 4 del 2015 sempre azzurra..
Sei da xl... Occhio solo alle geometrie della xduro allmnt...molto diverse da quelle della Lapierre e di altri marchi, molto piu' old..Grazie gatto,
è quello che gia ho visto, infatti mi sa che andrò sulla haibike xduro 6, anche perchè è l'unica bici che ho trovato della mia taglia al momento, anche se arriva x fine giugno primi di luglio.
Vedrò da un'altro venditore domani che tratta sia ktm che mondraker. e vediamo che prezzo riesce a farmi.
Capisco! Occhio pero' al montaggio haibike la forca sountur soprattutto non so come vada, visto che sei alto quindi peserai un po' a
Sei da xl... Occhio solo alle geometrie della xduro allmnt...molto diverse da quelle della Lapierre e di altri marchi, molto piu' old..
Si la xduro, la sduro le ha finite da un pezzoMa hai guardato una Xduro o una Sduro ?
Se è azzurra Xduro allora , mi rispondo da solo ( l'età)
Ovviamente non intendevo denigrare la xduro e chi ce l' ha, si fa tutto con tutto in mtb..certo tra la lapierre che ha 66 di angolo di sterzo e la xduro allmnt con 67 ad esempio per citare uno solo dei dati , la differenza c'e' in discesaIo ti dirò che possiedo una Allmnt con geometrie old come dice auanagana , ma mi trovo bene non è che devo scendere dal monte Bianco , e comunque io scendo ovunque , anch'io ho montato una forcella Suntour Aion , onesta e peso 100 kg , tira le tue conclusioni , poi decidi
Grazie per le risposte,
e per avrmi spiegato cosa si intende per stile old..
Io vado talmente piano che non mi accorgerei di nessuna differenza..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?