Normal
Discussione interessante deviata su formule inadeguate e utili in altri contesti (magari pedalando su dei rulli ?), il titolo è all'interno di un forum specifico con target ben definiti e la domanda in rosso essendo semplicistica e generica in un forum EMTB non può avere una risposta univoca, le formule servono a dare risposte precise a domande precise, una domanda generica (quella in rosso) in un forum EMTB può avere solo un unica risposta: DIPENDE… e qui si può continuare una discussione interessante dove le variabili di ognuno possono essere utili per avere dei dati almeno a spanne.La risposta del "professore" di lasciar perdere ( #104) è irrispettosa e offensiva e credo non sia di buon auspicio per la discussione; non siamo cretini, quelle formule sono OK su una domanda ben precisa con dei dati precisi e se vogliamo fare un esercizio scolastico e lo dimostra che nei campi vanno inseriti dati precisi, poi sappiamo benissimo che nelle nostre escursioni di preciso non c'è assolutamente nulla.Non mi resta che dire che se vogliamo dare delle risposte al titolo la strada è un'altra, possibilmente senza fare i professori del "lasciar perdere"
Discussione interessante deviata su formule inadeguate e utili in altri contesti (magari pedalando su dei rulli ?), il titolo è all'interno di un forum specifico con target ben definiti e la domanda in rosso essendo semplicistica e generica in un forum EMTB non può avere una risposta univoca, le formule servono a dare risposte precise a domande precise, una domanda generica (quella in rosso) in un forum EMTB può avere solo un unica risposta: DIPENDE… e qui si può continuare una discussione interessante dove le variabili di ognuno possono essere utili per avere dei dati almeno a spanne.
La risposta del "professore" di lasciar perdere ( #104) è irrispettosa e offensiva e credo non sia di buon auspicio per la discussione; non siamo cretini, quelle formule sono OK su una domanda ben precisa con dei dati precisi e se vogliamo fare un esercizio scolastico e lo dimostra che nei campi vanno inseriti dati precisi, poi sappiamo benissimo che nelle nostre escursioni di preciso non c'è assolutamente nulla.
Non mi resta che dire che se vogliamo dare delle risposte al titolo la strada è un'altra, possibilmente senza fare i professori del "lasciar perdere"