Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
stima: durata batteria/peso del biker
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 116040" data-attributes="member: 1549"><p>secondo me il fattore primario che agisce sulla autonomia della batteria e' l'apporto dato dal biker in w . con qualunque assistenza si giri l'apporto del biker e' decisivo.es salita impegnativa oltre 12% supponiamo 3 liv (ho una kittata torseng) se salgo col 34/36 la velocita' e' circa 9km/h a 80rpm ,in queste condizioni il motore spinge poco ,se salgo invece con il34/28 scendo a 60 rpm ma continuo ad procedere a 9 km/h e il motore si sente spingere in modo evidente forse perche' aumenta la coppia abbassando il n di giri e conseguentemente aumenta il consumo.praticamente se vogliamo il max dalla batteria non dobbiamo mai sentirci spingere dall'assistenza,facendo cosi' a livello di fatica e' come con la tradizionale ma le velocita' sono decisamente piu' alte. </p><p> .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 116040, member: 1549"] secondo me il fattore primario che agisce sulla autonomia della batteria e' l'apporto dato dal biker in w . con qualunque assistenza si giri l'apporto del biker e' decisivo.es salita impegnativa oltre 12% supponiamo 3 liv (ho una kittata torseng) se salgo col 34/36 la velocita' e' circa 9km/h a 80rpm ,in queste condizioni il motore spinge poco ,se salgo invece con il34/28 scendo a 60 rpm ma continuo ad procedere a 9 km/h e il motore si sente spingere in modo evidente forse perche' aumenta la coppia abbassando il n di giri e conseguentemente aumenta il consumo.praticamente se vogliamo il max dalla batteria non dobbiamo mai sentirci spingere dall'assistenza,facendo cosi' a livello di fatica e' come con la tradizionale ma le velocita' sono decisamente piu' alte. . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
stima: durata batteria/peso del biker
Alto
Basso