Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sterzo Orbea wild fs
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 363565" data-attributes="member: 30"><p>La Wild, di serie, monta una serie sterzo Acros Blocklock che limita l’angolo di rotazione. La calotta piantata nel telaio ha un dente che si inserisce nella pista della calotta superiore, bloccata sul tubo di sterzo da una vite che la stringe a colllarino. Quest’ultima deve avere lo spacco in linea con quello del l’attacco manubrio, cioè centrata sulla mezzeria del tubo sterzo, perché divida parimenti l’angolo di sterzata fino al suo blocco.</p><p></p><p>[ATTACH=full]47736[/ATTACH]</p><p></p><p>I casi sono due: </p><p>- la calotta superiore non è centrata e questo lo puoi verificare senza smontare, ad occhio. Se non lo è, svita la brugola e ruotala fino a portarla sulla mezzeria e richiudila.</p><p></p><p>[ATTACH=full]47737[/ATTACH]</p><p></p><p>- la calotta sottostante, piantata nel telaio, è fuori mezzeria, magari per un colpo subito da una rotazione violenta del manubrio. Lo puoi verificare allentando l’attacco manubrio e la calotta superiore, sfilandoli verso l’alto. </p><p>Fosse così, devi toglierla e ripiantarla in posizione corretta.</p><p>In questo frangente puoi verificare anche lo stato dei gommini smorzatori di fine corsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 363565, member: 30"] La Wild, di serie, monta una serie sterzo Acros Blocklock che limita l’angolo di rotazione. La calotta piantata nel telaio ha un dente che si inserisce nella pista della calotta superiore, bloccata sul tubo di sterzo da una vite che la stringe a colllarino. Quest’ultima deve avere lo spacco in linea con quello del l’attacco manubrio, cioè centrata sulla mezzeria del tubo sterzo, perché divida parimenti l’angolo di sterzata fino al suo blocco. [ATTACH type="full"]47736[/ATTACH] I casi sono due: - la calotta superiore non è centrata e questo lo puoi verificare senza smontare, ad occhio. Se non lo è, svita la brugola e ruotala fino a portarla sulla mezzeria e richiudila. [ATTACH type="full"]47737[/ATTACH] - la calotta sottostante, piantata nel telaio, è fuori mezzeria, magari per un colpo subito da una rotazione violenta del manubrio. Lo puoi verificare allentando l’attacco manubrio e la calotta superiore, sfilandoli verso l’alto. Fosse così, devi toglierla e ripiantarla in posizione corretta. In questo frangente puoi verificare anche lo stato dei gommini smorzatori di fine corsa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sterzo Orbea wild fs
Alto
Basso