Normal
Premesso che ho cannato la taglia della batteria, la mia è da 625 non 650 (cambia praticamente nulla), 11% è molto vicino al mio consumo reale che è del 12-15% a seconda delle giornate.591m D+ in 75min su 10km di asfalto con assistenza al 60%... Fosse sterrato sconnesso sarebbe tutta un altra storia.Comunque come ho accennato la formula è empirica e ha tante limitazioni, tiene conto letteralmente di solo 4 variabili su un infinità ed è stata pensata per "bitumari montanari", non per ebike, ma quando si gira in ebike in condizioni simili, buttando dentro qualche correzione da buoni risultati.
Premesso che ho cannato la taglia della batteria, la mia è da 625 non 650 (cambia praticamente nulla), 11% è molto vicino al mio consumo reale che è del 12-15% a seconda delle giornate.
591m D+ in 75min su 10km di asfalto con assistenza al 60%... Fosse sterrato sconnesso sarebbe tutta un altra storia.
Comunque come ho accennato la formula è empirica e ha tante limitazioni, tiene conto letteralmente di solo 4 variabili su un infinità ed è stata pensata per "bitumari montanari", non per ebike, ma quando si gira in ebike in condizioni simili, buttando dentro qualche correzione da buoni risultati.