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Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 486265" data-attributes="member: 14219"><p>Premesso che ho cannato la taglia della batteria, la mia è da 625 non 650 (cambia praticamente nulla), 11% è molto vicino al mio consumo reale che è del 12-15% a seconda delle giornate.</p><p>591m D+ in 75min su 10km di <strong>asfalto </strong>con assistenza al 60%... Fosse sterrato sconnesso sarebbe tutta un altra storia.</p><p>Comunque come ho accennato la formula è empirica e ha tante limitazioni, tiene conto letteralmente di solo 4 variabili su un infinità ed è stata pensata per "bitumari montanari", non per ebike, ma quando si gira in ebike in condizioni simili, buttando dentro qualche correzione da buoni risultati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 486265, member: 14219"] Premesso che ho cannato la taglia della batteria, la mia è da 625 non 650 (cambia praticamente nulla), 11% è molto vicino al mio consumo reale che è del 12-15% a seconda delle giornate. 591m D+ in 75min su 10km di [B]asfalto [/B]con assistenza al 60%... Fosse sterrato sconnesso sarebbe tutta un altra storia. Comunque come ho accennato la formula è empirica e ha tante limitazioni, tiene conto letteralmente di solo 4 variabili su un infinità ed è stata pensata per "bitumari montanari", non per ebike, ma quando si gira in ebike in condizioni simili, buttando dentro qualche correzione da buoni risultati. [/QUOTE]
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