Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo SL: poco peso tanta resa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 229173" data-attributes="member: 5611"><p>C’è anche chi, come il sottoscritto, può andare ancora in bici facendo i percorsi che faceva prima (ed anche qlcsa in più ma sempre con calma) pur avendo due bypass coronarici.....</p><p>Secondo me non si deve pensare alla contrapposizione fatica/non fatica o allenato/non allenato.</p><p>L’assistenza apre un ventaglio di possibilità che se non sono infinite poco ci manca..... e lo sarà sempre di più.</p><p>La possibilità di scalare: potenze, coppie e dimensioni delle batterie offre (ed offrirà) ad ognuno la bike che meglio si adatta alle proprie caratteristiche, possibilità e necessità.</p><p>Poi preferisci pedalare.... nature........, spegni il motore e vai.</p><p>Anche se con una bike da 22kg non è uno spasso come con una da 14, lo puoi fare abbastanza naturalmente e con soddisfazione.</p><p>Certo tt i PRO e campioni del mondo di DH che popolano le rete si troveranno un pelo limitati!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 229173, member: 5611"] C’è anche chi, come il sottoscritto, può andare ancora in bici facendo i percorsi che faceva prima (ed anche qlcsa in più ma sempre con calma) pur avendo due bypass coronarici..... Secondo me non si deve pensare alla contrapposizione fatica/non fatica o allenato/non allenato. L’assistenza apre un ventaglio di possibilità che se non sono infinite poco ci manca..... e lo sarà sempre di più. La possibilità di scalare: potenze, coppie e dimensioni delle batterie offre (ed offrirà) ad ognuno la bike che meglio si adatta alle proprie caratteristiche, possibilità e necessità. Poi preferisci pedalare.... nature........, spegni il motore e vai. Anche se con una bike da 22kg non è uno spasso come con una da 14, lo puoi fare abbastanza naturalmente e con soddisfazione. Certo tt i PRO e campioni del mondo di DH che popolano le rete si troveranno un pelo limitati!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo SL: poco peso tanta resa?
Alto
Basso