Normal
Vaccaboia che fulminato che sei Brakk (da che pulpito...) ...in quanto a copertoni lisci direi che in questo periodo sono un tuo adepto: ho quello dietro che mi par di girare con una saponetta ! Guanti bucati ci sono, mutande sgommate ho la collezione...se ci capitasse di girare assieme (e capiterà di sicuro) ci arrestano per associazione a delinquere di stampo BARBU' !Per i giri fotonici giusto la scorsa settimana ho provato a fare un giretto in Lys Valley (giusto un millino) e ho fatto un bagno, doccia e bidet di umiltà Sarà che ho scelto una discesa non proprio semplice (una parte mi sa che è un inedito delle due ruote), sarà che il ginocchio è ancora instabile e non avevo fiducia, sarà quel che sarà ma fiiiigaaa che fadigaaaa...mi è venuta tanta voglia di flowwwwww...sono idubbiamente invecchiato di colpo !
Vaccaboia che fulminato che sei Brakk (da che pulpito...) ...in quanto a copertoni lisci direi che in questo periodo sono un tuo adepto: ho quello dietro che mi par di girare con una saponetta ! Guanti bucati ci sono, mutande sgommate ho la collezione...se ci capitasse di girare assieme (e capiterà di sicuro) ci arrestano per associazione a delinquere di stampo BARBU' !
Per i giri fotonici giusto la scorsa settimana ho provato a fare un giretto in Lys Valley (giusto un millino) e ho fatto un bagno, doccia e bidet di umiltà
Sarà che ho scelto una discesa non proprio semplice (una parte mi sa che è un inedito delle due ruote), sarà che il ginocchio è ancora instabile e non avevo fiducia, sarà quel che sarà ma fiiiigaaa che fadigaaaa...mi è venuta tanta voglia di flowwwwww...sono idubbiamente invecchiato di colpo !