Normal
Aia, con quel che costano carica, batterie ecc io personalmente eviterei esperimenti, se non suffragati dal concessionario pronto a provvedere a garanzia se qualcosa farà fumo.Mi pare che quando ho caricato ebike SL ed extender scarichi si sono caricati nello stesso tempo, se cerchi comunque sul manuale avevo trovato i tempi sia della batteria che dell'extender.In teoria... non penso che il cavo a Y sia stato pensato per caricare due batterie da 320 in quanto di solito hanno il loro caricatore ma per caricare ebike ed extender, poi non è che cambierà chissà cosa tra 320+160 e 320+320 ma dipende come è stato concepito il caricatore.
Aia, con quel che costano carica, batterie ecc io personalmente eviterei esperimenti, se non suffragati dal concessionario pronto a provvedere a garanzia se qualcosa farà fumo.
Mi pare che quando ho caricato ebike SL ed extender scarichi si sono caricati nello stesso tempo, se cerchi comunque sul manuale avevo trovato i tempi sia della batteria che dell'extender.
In teoria... non penso che il cavo a Y sia stato pensato per caricare due batterie da 320 in quanto di solito hanno il loro caricatore ma per caricare ebike ed extender, poi non è che cambierà chissà cosa tra 320+160 e 320+320 ma dipende come è stato concepito il caricatore.