Normal
ma sì infatti condivido...il primo giro che ho fatto son la SL ero un po' intrippato coi consumi... avevo dei report di un amico che usciva con gente con la SL che in un giro conosciuto e non particolarmente impegnativo usava tutta la bici+extender. primo giro 32 km per 1000 circa. sono andato sempre in ECO (con extender nello zaino aahhh) fino al muro mortale lungo e tecnico a 3/4 di giro fatto tutto in turbo. ero al 78% se ricordo bene... finito il giro al 45%...quindi ho capito che per i giri normali posso tranquillamente usare se voglio trail e turbo. non devo fare la gara a chi consuma meno...poi siamo in inverno e l'allenamento è quello che è...almeno per me...e posso gestire le gambe...
ma sì infatti condivido...
il primo giro che ho fatto son la SL ero un po' intrippato coi consumi... avevo dei report di un amico che usciva con gente con la SL che in un giro conosciuto e non particolarmente impegnativo usava tutta la bici+extender. primo giro 32 km per 1000 circa. sono andato sempre in ECO (con extender nello zaino aahhh) fino al muro mortale lungo e tecnico a 3/4 di giro fatto tutto in turbo. ero al 78% se ricordo bene... finito il giro al 45%...
quindi ho capito che per i giri normali posso tranquillamente usare se voglio trail e turbo. non devo fare la gara a chi consuma meno...
poi siamo in inverno e l'allenamento è quello che è...almeno per me...e posso gestire le gambe...