Rispondi alla Discussione

Con 320wh di batteria SL ho già fatto anche 1550mtdsl ma è bello anche se sai che il giro è noto trail e turbo e faticare poco in base a quel che ti và di pedalare, tanto arrivare a casa con il 50% non mi fà ne caldo ne freddo, l'importante è avere gambe per scendere e divertirsi, pedali quel che vuoi pedalare, ieri ero solo invece sabato pomeriggio in 6 ed ho preso la full, alla mattina ho però fatto legna e non volevo schiattare poi invece ho pedalato molto lo stesso. Il mio intervento era per smorzare un pò le solite iperpercorrenze da uaooooo, io a volte la SL la uso senza parsimonia di motore tanto anche in turbo 35 nm rimangono......non è molto distante da quando uso la full in trail al 45 di assistenza, sovente. Vado con parsimonia solo quando non sò che giro mi si prospetta oppure se sò che è lunghissimo, con la sl ho fatto anche 2000mtdsl con l'aggiunta del barilotto extender da 160wh 1k, il mio problema è che dopo 1500 mtdsl comincio a avere qualche tentennamento di cervello e chiappe. E' normale che vedi che la batteria cala a vista d'occhio è solo 320wh vorrei vedere altrimenti sarebbe un miracolo, anche se in effetti salendo piano o meno a livello di resa sembra che non consumi molto sto 48v è molto scorrevole il tutto.