Normal
E' sempre difficile dare dei consigli, l'unico mio spassionato è quello di provare la bici per qualche giorno sui tuoi percorsi classici: credo che molti concessionari specialized siano ben felici di noleggiartela nell'ottica di un futuro acquisto. Hai tralasciato di indicare se esci solitamente da solo o in compagnia di altri ebikers: nel secondo caso la SL lasciala perdere, tornerai a casa distrutto ad ogni uscita per cercare di tenere il ritmo degli altri. Per come la vedo io, possessore di SL da un anno:- bici fantastica, giocosa e maneggevole, per gente allenata che esce da sola anche con percorsi montani dove si spinge/porta. Io viaggio solitamente con settaggio trail 45/45 e in estate con l'extender l'autonomia è illimitata, ti garantisco che finisci prima tu della batteria....PS : nel caso decidessi per l'acquisto non fare la caxxata di comprarla nuova, se guardi nei vari mercatini trovi occasioni a non finire a prezzi molto interessanti (per capirci la expert carbon la trovi usata a 5000 euro contro i 10000 che costa nuova. Purtroppo la SL non è una bici per tutti....
E' sempre difficile dare dei consigli, l'unico mio spassionato è quello di provare la bici per qualche giorno sui tuoi percorsi classici: credo che molti concessionari specialized siano ben felici di noleggiartela nell'ottica di un futuro acquisto. Hai tralasciato di indicare se esci solitamente da solo o in compagnia di altri ebikers: nel secondo caso la SL lasciala perdere, tornerai a casa distrutto ad ogni uscita per cercare di tenere il ritmo degli altri. Per come la vedo io, possessore di SL da un anno:
- bici fantastica, giocosa e maneggevole, per gente allenata che esce da sola anche con percorsi montani dove si spinge/porta. Io viaggio solitamente con settaggio trail 45/45 e in estate con l'extender l'autonomia è illimitata, ti garantisco che finisci prima tu della batteria....
PS : nel caso decidessi per l'acquisto non fare la caxxata di comprarla nuova, se guardi nei vari mercatini trovi occasioni a non finire a prezzi molto interessanti (per capirci la expert carbon la trovi usata a 5000 euro contro i 10000 che costa nuova. Purtroppo la SL non è una bici per tutti....