Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 368926" data-attributes="member: 1732"><p>io ho da poco la Sl e ho fatto anche causa il periodo invernale pochi giri e corti.sui 24 km e 850 di dislivello...</p><p>finiti col 60% di batteria. anche io usato molto eco ma con la SL usi tutte le mappe anche trail e turbo.</p><p>però la SL come deto da altri è perfetta per chi è abituato alla muscolare e per vari motivi vuole continuare a girare senza allenarsi troppo e arrivare a fine giro stanco ma non cotto. con medie uguali alla muscolare se si va sempre in eco o poco più veloci usando tutto il motore. ma secondo me ti puoi scordare le velocità che si fanno con una fullpower e se si gira in compagnia di altri fullpower questo ti costringerebbe a usare molto le assisatenze alte finendo la batteria. vero che si può usare l'extender ma secondo me la SL nasce proprio come "ibrido".</p><p>anche io con la LEVO 2018 giravo sempre in eco in compagnia (tutti muscolari ma molto allenati) e batteria sempre poco sfruttata.</p><p>ma quando ero da solo potevo spararmi le salite ai 25 kmh in turbo per fare presto e fare qualche discesa in poco tempo. con la SL questa la vedo più difficile...</p><p>1400 di dsl non è poco con la SL secondo me... considerando anche il fatto che io sono 68 kg vestito e tu 90...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 368926, member: 1732"] io ho da poco la Sl e ho fatto anche causa il periodo invernale pochi giri e corti.sui 24 km e 850 di dislivello... finiti col 60% di batteria. anche io usato molto eco ma con la SL usi tutte le mappe anche trail e turbo. però la SL come deto da altri è perfetta per chi è abituato alla muscolare e per vari motivi vuole continuare a girare senza allenarsi troppo e arrivare a fine giro stanco ma non cotto. con medie uguali alla muscolare se si va sempre in eco o poco più veloci usando tutto il motore. ma secondo me ti puoi scordare le velocità che si fanno con una fullpower e se si gira in compagnia di altri fullpower questo ti costringerebbe a usare molto le assisatenze alte finendo la batteria. vero che si può usare l'extender ma secondo me la SL nasce proprio come "ibrido". anche io con la LEVO 2018 giravo sempre in eco in compagnia (tutti muscolari ma molto allenati) e batteria sempre poco sfruttata. ma quando ero da solo potevo spararmi le salite ai 25 kmh in turbo per fare presto e fare qualche discesa in poco tempo. con la SL questa la vedo più difficile... 1400 di dsl non è poco con la SL secondo me... considerando anche il fatto che io sono 68 kg vestito e tu 90... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
Alto
Basso