Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 359921" data-attributes="member: 1732"><p>azzo ci vuole un ingegnere...</p><p>però così a occhio 20/35 ci vuole una bella gamba...lo stndard 35/35 non è che spinga tantissimo...</p><p>parlo sempre di salita...diciamo almeno sopra al 5/7%</p><p></p><p>15/80 vuol dire che il motore al massimo da l'80% della potenza max che può erogare. mentre il 15 non riesco bene a capire cosa fa. tutto il discorso per cercare di cucirmi addosso il motore. fermo restando che anche io vorrei fare 2/3 profili da usare in base ai percorsi...</p><p>giri TRAIL misti. salite e discese continue e pezzi di trasferimento continui.</p><p>giri ENDURO dove spesso si fa il criceto salendo in safalto e facendola discesa e risalendo sempre dalla stessa salita in asfalto...</p><p>giri APPENNINI dove di solito dal paese si sale in quota tutto asfalto e sterrato poi si girella su e giù e si rientra tutta dsicesa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 359921, member: 1732"] azzo ci vuole un ingegnere... però così a occhio 20/35 ci vuole una bella gamba...lo stndard 35/35 non è che spinga tantissimo... parlo sempre di salita...diciamo almeno sopra al 5/7% 15/80 vuol dire che il motore al massimo da l'80% della potenza max che può erogare. mentre il 15 non riesco bene a capire cosa fa. tutto il discorso per cercare di cucirmi addosso il motore. fermo restando che anche io vorrei fare 2/3 profili da usare in base ai percorsi... giri TRAIL misti. salite e discese continue e pezzi di trasferimento continui. giri ENDURO dove spesso si fa il criceto salendo in safalto e facendola discesa e risalendo sempre dalla stessa salita in asfalto... giri APPENNINI dove di solito dal paese si sale in quota tutto asfalto e sterrato poi si girella su e giù e si rientra tutta dsicesa... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
Alto
Basso