Normal
azzo ci vuole un ingegnere...però così a occhio 20/35 ci vuole una bella gamba...lo stndard 35/35 non è che spinga tantissimo...parlo sempre di salita...diciamo almeno sopra al 5/7%15/80 vuol dire che il motore al massimo da l'80% della potenza max che può erogare. mentre il 15 non riesco bene a capire cosa fa. tutto il discorso per cercare di cucirmi addosso il motore. fermo restando che anche io vorrei fare 2/3 profili da usare in base ai percorsi...giri TRAIL misti. salite e discese continue e pezzi di trasferimento continui.giri ENDURO dove spesso si fa il criceto salendo in safalto e facendola discesa e risalendo sempre dalla stessa salita in asfalto...giri APPENNINI dove di solito dal paese si sale in quota tutto asfalto e sterrato poi si girella su e giù e si rientra tutta dsicesa...
azzo ci vuole un ingegnere...
però così a occhio 20/35 ci vuole una bella gamba...lo stndard 35/35 non è che spinga tantissimo...
parlo sempre di salita...diciamo almeno sopra al 5/7%
15/80 vuol dire che il motore al massimo da l'80% della potenza max che può erogare. mentre il 15 non riesco bene a capire cosa fa. tutto il discorso per cercare di cucirmi addosso il motore. fermo restando che anche io vorrei fare 2/3 profili da usare in base ai percorsi...
giri TRAIL misti. salite e discese continue e pezzi di trasferimento continui.
giri ENDURO dove spesso si fa il criceto salendo in safalto e facendola discesa e risalendo sempre dalla stessa salita in asfalto...
giri APPENNINI dove di solito dal paese si sale in quota tutto asfalto e sterrato poi si girella su e giù e si rientra tutta dsicesa...