Normal
quindi se ad ogni step metto 100 come secondo valore più spingo nei pedali e più il motore mi da arrivando sempre fino a fullpower? ma in teoria con una coppia molto morbida se imposto valori bassi...però se vado piano mi da poco? dovrei fare dei test...in effetti forse 100/100 il primo 100 è anche troppo... importante che dia il 100% del motore. ma se non lo da istantaneo va bene lo stess e si consuma poco...diciamo che 35/35 mi sembrava di faticare come con la front da 11 kg. ma vevo una full gommata giusta da 17,6...
quindi se ad ogni step metto 100 come secondo valore più spingo nei pedali e più il motore mi da arrivando sempre fino a fullpower? ma in teoria con una coppia molto morbida se imposto valori bassi...però se vado piano mi da poco? dovrei fare dei test...
in effetti forse 100/100 il primo 100 è anche troppo... importante che dia il 100% del motore. ma se non lo da istantaneo va bene lo stess e si consuma poco...
diciamo che 35/35 mi sembrava di faticare come con la front da 11 kg. ma vevo una full gommata giusta da 17,6...