Normal
ciao. no direi di no perchè i settaggi standard della mia sono venuto fuori 35/35 - 60/60 - 100/100.infatti ero cusrioso di sapere alzando il secondo valore cioè quello di picco cosa cambiava.in turbo per l'utilizzo di ieri la potenza data era più che sufficiente (ma dipende dai percorsi perchè se c'è molto dislivello e non ci si vuole stancare poi la batteria vedo che cala) ma l'erogazione molto brusca. il classico calcio in avanti. cosa che se si deve ripartire in pendenza o scavalcare uno scalino si scivola molto causa eprdita di aderenza molto brusca...consigli?al momento e nell'ultimo anno ho fatto pochissimi giri sopra i 1000 dsl. pèer mancanza di tempo più che altro...certo è sicuro che tutti i KOM cha facevo su strava con la LEVO2018 per far arrabbiare gli XC (poi li elimnavo dopo un po') con la SL sono un ricordo. ma non era questo che volevo...
ciao. no direi di no perchè i settaggi standard della mia sono venuto fuori 35/35 - 60/60 - 100/100.
infatti ero cusrioso di sapere alzando il secondo valore cioè quello di picco cosa cambiava.
in turbo per l'utilizzo di ieri la potenza data era più che sufficiente (ma dipende dai percorsi perchè se c'è molto dislivello e non ci si vuole stancare poi la batteria vedo che cala) ma l'erogazione molto brusca. il classico calcio in avanti. cosa che se si deve ripartire in pendenza o scavalcare uno scalino si scivola molto causa eprdita di aderenza molto brusca...
consigli?
al momento e nell'ultimo anno ho fatto pochissimi giri sopra i 1000 dsl. pèer mancanza di tempo più che altro...
certo è sicuro che tutti i KOM cha facevo su strava con la LEVO2018 per far arrabbiare gli XC (poi li elimnavo dopo un po') con la SL sono un ricordo. ma non era questo che volevo...