Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 359800" data-attributes="member: 1732"><p>ciao. no direi di no perchè i settaggi standard della mia sono venuto fuori 35/35 - 60/60 - 100/100.</p><p>infatti ero cusrioso di sapere alzando il secondo valore cioè quello di picco cosa cambiava.</p><p>in turbo per l'utilizzo di ieri la potenza data era più che sufficiente (ma dipende dai percorsi perchè se c'è molto dislivello e non ci si vuole stancare poi la batteria vedo che cala) ma l'erogazione molto brusca. il classico calcio in avanti. cosa che se si deve ripartire in pendenza o scavalcare uno scalino si scivola molto causa eprdita di aderenza molto brusca...</p><p>consigli?</p><p>al momento e nell'ultimo anno ho fatto pochissimi giri sopra i 1000 dsl. pèer mancanza di tempo più che altro...</p><p>certo è sicuro che tutti i KOM cha facevo su strava con la LEVO2018 per far arrabbiare gli XC (poi li elimnavo dopo un po') con la SL sono un ricordo. ma non era questo che volevo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 359800, member: 1732"] ciao. no direi di no perchè i settaggi standard della mia sono venuto fuori 35/35 - 60/60 - 100/100. infatti ero cusrioso di sapere alzando il secondo valore cioè quello di picco cosa cambiava. in turbo per l'utilizzo di ieri la potenza data era più che sufficiente (ma dipende dai percorsi perchè se c'è molto dislivello e non ci si vuole stancare poi la batteria vedo che cala) ma l'erogazione molto brusca. il classico calcio in avanti. cosa che se si deve ripartire in pendenza o scavalcare uno scalino si scivola molto causa eprdita di aderenza molto brusca... consigli? al momento e nell'ultimo anno ho fatto pochissimi giri sopra i 1000 dsl. pèer mancanza di tempo più che altro... certo è sicuro che tutti i KOM cha facevo su strava con la LEVO2018 per far arrabbiare gli XC (poi li elimnavo dopo un po') con la SL sono un ricordo. ma non era questo che volevo... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
Alto
Basso