Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 359737" data-attributes="member: 1732"><p>buon giorno a tutti...</p><p>possessore da un paio di settimae di una SL expert 2020 dopo quasi 10 gg di pioggia ieri sono riuscito finalmente a fare il primo giro.</p><p>per provare la bici. anni fa ho avuto una levo 2018 quindi l'unico paragone che avevo con una ebike era questa. oltre ad aver provato una Rise per un paio di giorni...</p><p>ovviamente come molti i miei dubbi e timori non erano tanto nella guida, ho avuto specy per tanti anni a tanti modelli e con i pro e contro del marchio mi sono sempre trovato benissimo. soprattutto con la piattaforma stumpjumper. il motore però era un po' una incognita. sia sulla spinta che sull'autonomia. </p><p>purtroppo il giro test si è concluso con 5/8 km e 30 minuti prima del previsto causa repentino cambio meteo e pioggia.</p><p>questo mi ha "costretto" a modificare il mio ritmo e test durata levo e mia...</p><p>riassumendo iol giro è stato 22 km per 840 dsl... il dislivello è abbastanza regolare tranne una salita molto dura e lunga.</p><p>come pria uscita ho utilizzato i settaggi di fabbrica. cioè come la bici esce. con questi settaggia ho finito il giro col 59% di batteria residua. avevo l'extender nello zainetto non avendo idea di cosa mi aspettasse... vedo che la APP MC mi dice che il livello medio del supporto è stato 57%. in effetti avevo utilizzato quasi sempre ECO prima di arrivare alla lunga e ripida salita dove ho controllato ero arrivato col 83% di batteria a avendo fatto tutto in turbo sono tornato indietro che ero al 73%.</p><p>poi dopo poco ha inziato a piovere e per velocizzare il rientro ho usato TRAIL e TURBO...</p><p></p><p>diciamo che quello che mi sento di dire alla prima esperienza è che il motore spinge varamente da trail e turbo. turbo un po' mi ricorda la vecchia LEVO dove guìiravo al 90% in ECO. l'ECO della SL assomiglia un po' al girare col frontino da 11 kg come sforzo...</p><p>che non è male considerando di avere una bici da diciamo Enduro da 17,5 kg.</p><p>direi come primo contatto sono soddisfatto. devo mfinire di sistemre il montaggio trasportando un po' di pezzi dalla mia muscolare.</p><p></p><p>vorrei alcune considerazioni da chi ha la SL da un po' e sui settaggi motore con cui si è trovato bene...</p><p>non mi sono chisrissime un paio di cose...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 359737, member: 1732"] buon giorno a tutti... possessore da un paio di settimae di una SL expert 2020 dopo quasi 10 gg di pioggia ieri sono riuscito finalmente a fare il primo giro. per provare la bici. anni fa ho avuto una levo 2018 quindi l'unico paragone che avevo con una ebike era questa. oltre ad aver provato una Rise per un paio di giorni... ovviamente come molti i miei dubbi e timori non erano tanto nella guida, ho avuto specy per tanti anni a tanti modelli e con i pro e contro del marchio mi sono sempre trovato benissimo. soprattutto con la piattaforma stumpjumper. il motore però era un po' una incognita. sia sulla spinta che sull'autonomia. purtroppo il giro test si è concluso con 5/8 km e 30 minuti prima del previsto causa repentino cambio meteo e pioggia. questo mi ha "costretto" a modificare il mio ritmo e test durata levo e mia... riassumendo iol giro è stato 22 km per 840 dsl... il dislivello è abbastanza regolare tranne una salita molto dura e lunga. come pria uscita ho utilizzato i settaggi di fabbrica. cioè come la bici esce. con questi settaggia ho finito il giro col 59% di batteria residua. avevo l'extender nello zainetto non avendo idea di cosa mi aspettasse... vedo che la APP MC mi dice che il livello medio del supporto è stato 57%. in effetti avevo utilizzato quasi sempre ECO prima di arrivare alla lunga e ripida salita dove ho controllato ero arrivato col 83% di batteria a avendo fatto tutto in turbo sono tornato indietro che ero al 73%. poi dopo poco ha inziato a piovere e per velocizzare il rientro ho usato TRAIL e TURBO... diciamo che quello che mi sento di dire alla prima esperienza è che il motore spinge varamente da trail e turbo. turbo un po' mi ricorda la vecchia LEVO dove guìiravo al 90% in ECO. l'ECO della SL assomiglia un po' al girare col frontino da 11 kg come sforzo... che non è male considerando di avere una bici da diciamo Enduro da 17,5 kg. direi come primo contatto sono soddisfatto. devo mfinire di sistemre il montaggio trasportando un po' di pezzi dalla mia muscolare. vorrei alcune considerazioni da chi ha la SL da un po' e sui settaggi motore con cui si è trovato bene... non mi sono chisrissime un paio di cose... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
SPECIALIZED TURBO LEVO SL - CONSIDERAZIONI D'USO
Alto
Basso