Normal
Bho dovrei accender la bici e l app...saran 7 mesi che nn l accendo se nn x copiare il giro,ho impostato dal primo ggEco 20/100Trail 40/100Turbo 100/100Tutto con shuttle a 100X i gironi epici sopra i 2000D+(arrivi a farle come dice lo zio [USER=48]@MISTER HYDE[/USER] anche con questi parametri cmq,chiaro il turbo usato poco poco) uso il mastermind che ê una figata galattica.punto mi trovo da dio,mentre prima nn che avessi la vita difficile cmq avevo salvato 5 percentuali dove spaziavo quasi come la mastermind...l unica difficoltâ era selezionare in base al giro quale usare.punto.Brakky
Bho dovrei accender la bici e l app...saran 7 mesi che nn l accendo se nn x copiare il giro,ho impostato dal primo gg
Eco 20/100
Trail 40/100
Turbo 100/100
Tutto con shuttle a 100
X i gironi epici sopra i 2000D+(arrivi a farle come dice lo zio [USER=48]@MISTER HYDE[/USER] anche con questi parametri cmq,chiaro il turbo usato poco poco) uso il mastermind che ê una figata galattica.punto mi trovo da dio,mentre prima nn che avessi la vita difficile cmq avevo salvato 5 percentuali dove spaziavo quasi come la mastermind...l unica difficoltâ era selezionare in base al giro quale usare.punto.Brakky