Normal
Aspè... se dai uno sguardo all'app la voce "facilità" dice:" Aumentare la cadenza ridurrà lo sforzo necessario per ottenere la potenza del motore associata" ed è il valore che si muove in orizzontale sull'asse cartesiano; ed è il primo parametro mentre il secondo valore è "potenza motore" ( determina la qnt massima di potenza del motore) ed è quello che si muove in verticale.Ho le idee un pò confuse xkè fino ad ora il primo valore era la massima potenza erogabile... io ho allo stato attuale 25/65 in eco ed ho sempre pensato che il 25 fosse riferito alla % max di potenza erogabile in quella modalità...Qualcuno ha le idee un pò più chiare e sa se è cambiato qualcosa?
Aspè... se dai uno sguardo all'app la voce "facilità" dice:" Aumentare la cadenza ridurrà lo sforzo necessario per ottenere la potenza del motore associata" ed è il valore che si muove in orizzontale sull'asse cartesiano; ed è il primo parametro mentre il secondo valore è "potenza motore" ( determina la qnt massima di potenza del motore) ed è quello che si muove in verticale.
Ho le idee un pò confuse xkè fino ad ora il primo valore era la massima potenza erogabile... io ho allo stato attuale 25/65 in eco ed ho sempre pensato che il 25 fosse riferito alla % max di potenza erogabile in quella modalità...
Qualcuno ha le idee un pò più chiare e sa se è cambiato qualcosa?