Normal
Era anche quella una opzione ma quella che ho trovato ha una base prezzo di partenza molto molto interessante e mi permutano il mio usato. Alla fine sapendo che ci saranno da fare upgrade (e mia sto salvando i vari suggerimenti…! ) questa rimane una buona base … il colore oltretutto mi piace molto…diciamo che tutto si è infilato bene per iniziare a viaggiare su un livello diverso…Mi ha incuriosito non poco il discorso dei dischi di maggior spessore….onestamente non credevo potesse essere così d’impatto!in più anche lavorarci sopra non ti nascondo che mi da gusto quindi qualche upgrade lo avrei comunque messo in preventivo….
Era anche quella una opzione ma quella che ho trovato ha una base prezzo di partenza molto molto interessante e mi permutano il mio usato. Alla fine sapendo che ci saranno da fare upgrade (e mia sto salvando i vari suggerimenti…! ) questa rimane una buona base … il colore oltretutto mi piace molto…diciamo che tutto si è infilato bene per iniziare a viaggiare su un livello diverso…
Mi ha incuriosito non poco il discorso dei dischi di maggior spessore….onestamente non credevo potesse essere così d’impatto!
in più anche lavorarci sopra non ti nascondo che mi da gusto quindi qualche upgrade lo avrei comunque messo in preventivo….