Normal
Grazie mille! Lo scorso ottobre mi sono divertito per un paio di giorni all’Elba su e giù per i diversi percorsi che offre l’isola assieme ad alcuni amici. Avevo una Ebike front di Canyon. É stato abbastanza impegnativo ed è lì che ho iniziato a pensare alla Turbo Levo. Diciamo che quello è il massimo che dovrei fare…non dovrei andare oltre…La forcella a tuo avviso é così scarsina per questo utilizzo? Consigli senza lasciarci un rene? Mi fa piacere che a tuo avviso la trasmissione può andare…in rete leggi veramente di tutto di più in merito all’SX…
Grazie mille! Lo scorso ottobre mi sono divertito per un paio di giorni all’Elba su e giù per i diversi percorsi che offre l’isola assieme ad alcuni amici. Avevo una Ebike front di Canyon. É stato abbastanza impegnativo ed è lì che ho iniziato a pensare alla Turbo Levo. Diciamo che quello è il massimo che dovrei fare…non dovrei andare oltre…
La forcella a tuo avviso é così scarsina per questo utilizzo? Consigli senza lasciarci un rene? Mi fa piacere che a tuo avviso la trasmissione può andare…in rete leggi veramente di tutto di più in merito all’SX…