Un Brose "brandizzato" Sram sarebbe potenzialmente interessante se fosse pensato per lavorare "simbioticamente" con i prodotti/trasmissioni "americane"...
Fantasticando mi viene da pensare un interazione con i vari sensori delle sospensioni "FlightAttendent"...
Con mappa del motore che si "adatta" alle varie posizioni climb/trail/descend...
Oppure una sorta di "frizione elettronica" con taglio dell'erogazione nel momento esatto della cambiata...
Fantascienza pura...
Ma "servirebbe" a giustificare i costi elitari...
Speriamo parallelamente ottimizzino l'efficienza in ottica consumi...
Sarebbe anche ora di dotarsi di "assistenze adattive"...
Curioso di vedere come la integreranno...
Telaio "chiuso" con batteria che si infila da sotto???
"Sportellone " stile portabagagli stile Trek Rail "vecchia" ???
Sulla carta soluzione eccellente...
Vedremo come verrà resa comoda e pratica...
Traction Control ???
22kg con batta 800 e allestimento "discesistico" come le attuali...
Oppure vireranno verso una trail ???
Oppure entrambe enucleando varie versioni declinando la "normale" e.la.Evo...
Su quello non ci piove...