Normal
Bravo scrivi bene: mezza novità, per me anche meno ma ben venga.Torno a ripetere la mia: cosa avrà di meglio una turbo levo sl rispetto alla levo 2019/21 in carbonio? Certo le geometrie migliorate ma fortunatamente ritornano sui loro passi: una ebike Full ma leggera = come lo erano le prime.Io penso che le trial (per cui turbo levo e simili) debbano avere un peso di 20/22 kg e una batteria da 700 con eventuale extender, se vuoi una super enduro ti prendi una Knevo che sarà bella robusta.Troppa poca differenza tra levo e knevo al momento.
Bravo scrivi bene: mezza novità, per me anche meno ma ben venga.
Torno a ripetere la mia: cosa avrà di meglio una turbo levo sl rispetto alla levo 2019/21 in carbonio? Certo le geometrie migliorate ma fortunatamente ritornano sui loro passi: una ebike Full ma leggera = come lo erano le prime.
Io penso che le trial (per cui turbo levo e simili) debbano avere un peso di 20/22 kg e una batteria da 700 con eventuale extender, se vuoi una super enduro ti prendi una Knevo che sarà bella robusta.
Troppa poca differenza tra levo e knevo al momento.