Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 494287" data-attributes="member: 48"><p>Io uso tutto a 100 perchè ho valutato dopo alcune prove che del maggior consumo quasi non te ne accorgi.</p><p>Anzi potresti anche consumare meno perchè con quelle assistenze limitate magari ti ritrovi a dover passare da ECO a TRAIL abbastanza spesso se fai anche salite impegnative. Se aumenti a 100 invece puoi tenere ECO anche sulle salite senza dover passare a TRAIL quindi alla fine avrai consumato di meno.</p><p></p><p>Poi dipende appunto da quello che ci vuoi fare: Km, dislivello ?? Se hai la batteria da 700 con quelle assistenze che ho detto fai tranquillamente 2mila metri di dislivello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 494287, member: 48"] Io uso tutto a 100 perchè ho valutato dopo alcune prove che del maggior consumo quasi non te ne accorgi. Anzi potresti anche consumare meno perchè con quelle assistenze limitate magari ti ritrovi a dover passare da ECO a TRAIL abbastanza spesso se fai anche salite impegnative. Se aumenti a 100 invece puoi tenere ECO anche sulle salite senza dover passare a TRAIL quindi alla fine avrai consumato di meno. Poi dipende appunto da quello che ci vuoi fare: Km, dislivello ?? Se hai la batteria da 700 con quelle assistenze che ho detto fai tranquillamente 2mila metri di dislivello. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso