Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maci68" data-source="post: 486724" data-attributes="member: 12338"><p>Buondì a tutti, sto cominciando ad avere problemi col motore della turbo levo 2023. Su quella del 2019 sono al 3° motore (cambiati tutti in garanzia) e dato che l'avevo presa da un'amico non mi sono fatto problemi. Con questa però mi rompe un sacco cambiare motore, sono riuscito ad usarla poco, ha poco più di 1.500 km. I problemi sono i classici del Brose, stacca un paio di secondi dopo che smetti di pedalare, non è più fluido come prima. Un amico già con la 2020 si era fatto cambiare la cinghia da un conoscente pagandola e alla mia richiesta di spiegazioni mi diceva: questo è il mio motore so come lo uso, quanto l'ho usato, mi mettono un rigenerato che chissà quanti km ha...</p><p>Comincio a pensare la stessa cosa per il mio motore. Qualcuno ha avuto problemi con motori 2023/2024?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maci68, post: 486724, member: 12338"] Buondì a tutti, sto cominciando ad avere problemi col motore della turbo levo 2023. Su quella del 2019 sono al 3° motore (cambiati tutti in garanzia) e dato che l'avevo presa da un'amico non mi sono fatto problemi. Con questa però mi rompe un sacco cambiare motore, sono riuscito ad usarla poco, ha poco più di 1.500 km. I problemi sono i classici del Brose, stacca un paio di secondi dopo che smetti di pedalare, non è più fluido come prima. Un amico già con la 2020 si era fatto cambiare la cinghia da un conoscente pagandola e alla mia richiesta di spiegazioni mi diceva: questo è il mio motore so come lo uso, quanto l'ho usato, mi mettono un rigenerato che chissà quanti km ha... Comincio a pensare la stessa cosa per il mio motore. Qualcuno ha avuto problemi con motori 2023/2024? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso