Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 485558" data-attributes="member: 1301"><p>alzi o abbassi il carro più e' basso più si apre l'angolo sterzo quindi più discesista più stabile sul veloce inclini di più pero' il piantone sella quindi peggiora l'efficienza in pedalata, al contrario se lo metti in alto, serve anche per poter mettere una ruota da 29 al posto della 27,5 spostando compensi la differenza di diametro(non proprio completamente ma la differenza e' abbastanza minima per sentire le differenze)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 485558, member: 1301"] alzi o abbassi il carro più e' basso più si apre l'angolo sterzo quindi più discesista più stabile sul veloce inclini di più pero' il piantone sella quindi peggiora l'efficienza in pedalata, al contrario se lo metti in alto, serve anche per poter mettere una ruota da 29 al posto della 27,5 spostando compensi la differenza di diametro(non proprio completamente ma la differenza e' abbastanza minima per sentire le differenze) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso