Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 476756" data-attributes="member: 48"><p>Turbo Levo le ho usate tutte, dalla GEN1 all'ultima versione. Alcune volte mi sono detto anche io che solo tre assistenze erano poche. Ma poi è arrivato BLevo che con la versione Smart Power si può impostare anche con una sola assistenza con un range da 0 a 100 e cambia automaticamente l'assistenza in frazione di secondi.</p><p>Davvero un'ottima App. Si collega via Bluetooth e il cellulare rimane in tasca o nello zaino, la batteria mi è sempre bastata anche per giri di 4-5 ore, salvo un paio di volte ma a causa dell'uso foto e video in abbondanza.</p><p>Chi lo ha provato sa bene di cosa stiamo parlando. BLevo funziona con la vecchia TCU e conosco qualcuno che addirittura ha fatto il downgrade dalla centralina Mastermind alla vecchia pur di continuare ad usare BLevo.</p><p>Ora si può usare anche con la nuova centralina MM ma occorre acquistare un modulo da collegare con la centralina.</p><p></p><p>Ma anche con gli ultimi aggiornamenti la nuova centralina MM è diventata molto progressiva. (Microtune a parte, che consente di variare assistenza praticamente di dieci livelli con il tasto al manubrio). Bisogna inizialmente studiarci un po', ma poi trovato i range giusti l'assistenza non rimane fissa ma PROGRESSIVA. Abbiamo confrontato decine di uscite insieme con il mi socio che usa MM ed io BLevo ed incredibilmente i consumi e le andature sono sempre state uguali, anzi lui con MM ha sempre consumato 1 o 2% in meno e nell'assistenza motore è molto molto simile alla progressività di BLevo.</p><p></p><p>Edit: </p><p>con BLevo uso queste assistenze:</p><p>ECO da 10 a 30</p><p>TRAIL da 30 a 60</p><p>TURBO da 60 a 100</p><p>PP sempre a 100 = ottima progressività di assistenza e sono impostazioni che permettono di fare 2mila metri di dislivello usando TRAIL in abbondanza.</p><p></p><p>Il io socio usa 20 - 50 - 80 con PP sempre a 100 e il rendimento è molto simile alle mie impostazioni Blevo con assistenza progressiva, consumi e velocità praticamente identici. Anche come potenza ciclista siamo uguali quindi dati paragonabili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 476756, member: 48"] Turbo Levo le ho usate tutte, dalla GEN1 all'ultima versione. Alcune volte mi sono detto anche io che solo tre assistenze erano poche. Ma poi è arrivato BLevo che con la versione Smart Power si può impostare anche con una sola assistenza con un range da 0 a 100 e cambia automaticamente l'assistenza in frazione di secondi. Davvero un'ottima App. Si collega via Bluetooth e il cellulare rimane in tasca o nello zaino, la batteria mi è sempre bastata anche per giri di 4-5 ore, salvo un paio di volte ma a causa dell'uso foto e video in abbondanza. Chi lo ha provato sa bene di cosa stiamo parlando. BLevo funziona con la vecchia TCU e conosco qualcuno che addirittura ha fatto il downgrade dalla centralina Mastermind alla vecchia pur di continuare ad usare BLevo. Ora si può usare anche con la nuova centralina MM ma occorre acquistare un modulo da collegare con la centralina. Ma anche con gli ultimi aggiornamenti la nuova centralina MM è diventata molto progressiva. (Microtune a parte, che consente di variare assistenza praticamente di dieci livelli con il tasto al manubrio). Bisogna inizialmente studiarci un po', ma poi trovato i range giusti l'assistenza non rimane fissa ma PROGRESSIVA. Abbiamo confrontato decine di uscite insieme con il mi socio che usa MM ed io BLevo ed incredibilmente i consumi e le andature sono sempre state uguali, anzi lui con MM ha sempre consumato 1 o 2% in meno e nell'assistenza motore è molto molto simile alla progressività di BLevo. Edit: con BLevo uso queste assistenze: ECO da 10 a 30 TRAIL da 30 a 60 TURBO da 60 a 100 PP sempre a 100 = ottima progressività di assistenza e sono impostazioni che permettono di fare 2mila metri di dislivello usando TRAIL in abbondanza. Il io socio usa 20 - 50 - 80 con PP sempre a 100 e il rendimento è molto simile alle mie impostazioni Blevo con assistenza progressiva, consumi e velocità praticamente identici. Anche come potenza ciclista siamo uguali quindi dati paragonabili. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso