Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dduck76" data-source="post: 476722" data-attributes="member: 8238"><p>In realta' non sempre so dove vado,se mi capita di cambiare idea durante il giro lo faccio senza preoccuprami troppo di come ho settato le assistenze.</p><p>Col micro tune inoltre posso massimizzare la durata della batteria ma la cosa che che a me interessa di piu' e' il pedalare con l'assistenza sempre giusta in base alle mie esigenze,cioe' a me non piace una bici che mi tira su da sola.</p><p>Per farti un esempio parto in piano con assiestenza 10,max 20%,quando la salita su asfalto si fa piu' impegnativa metto il 30 anche 40% per poi magari ritornare al 20.Inizio trail tecnico in salita passo subito al 60/70% in alcuni punti anche 90/100% per poi ritornare al 60/70%.ritorno su asflato e rimetto il 40/50% non di piu' se non ho particolarmente fretta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dduck76, post: 476722, member: 8238"] In realta' non sempre so dove vado,se mi capita di cambiare idea durante il giro lo faccio senza preoccuprami troppo di come ho settato le assistenze. Col micro tune inoltre posso massimizzare la durata della batteria ma la cosa che che a me interessa di piu' e' il pedalare con l'assistenza sempre giusta in base alle mie esigenze,cioe' a me non piace una bici che mi tira su da sola. Per farti un esempio parto in piano con assiestenza 10,max 20%,quando la salita su asfalto si fa piu' impegnativa metto il 30 anche 40% per poi magari ritornare al 20.Inizio trail tecnico in salita passo subito al 60/70% in alcuni punti anche 90/100% per poi ritornare al 60/70%.ritorno su asflato e rimetto il 40/50% non di piu' se non ho particolarmente fretta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso