Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 474267" data-attributes="member: 3411"><p>L'acquirente ha tempo 180 giorni per contestare una transazione su Paypal. Un'azienda che voglia usare Paypal come metodo di pagamento, deve fare una serie di operazioni e mandargli tutta una documentazione. Se accettata, Paypal gli apre un conto Business sul quale confluiranno gli importi dei pagamenti. L'azienda ovviamente può prelevarli, ma Paypal adotta una serie di tutele a favore degli acquirenti. Se c'è una contestazione, per esempio, Paypal apre un'"indagine" e riserva l'importo. Alla fine (chieste spiegazioni, pezze giustificative e eventuali approfondimenti sia all'acquirente che al venditore), decide se dare ragione all'acquirente (e in quel caso storna i soldi dal conto Business) o al venditore (non succede nulla). Anche i circuiti delle Carte di Credito hanno procedure di contestazione con un funzionamento simile. La differenza (per il venditore) è che Paypal te li toglie, i circuiti delle Carte non te li danno proprio. P.S. forse non tutti sanno che quando si paga con una Carta, il danaro normalmente non viene inviato dalla Carta stessa al venditore. Le transazioni passano attraverso dei Gateway (circuiti) specializzati di cui le Carte si servono (come Braintree, Stripe...) e sono i Gateway che fanno il lavoro di gestione contestazioni ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 474267, member: 3411"] L'acquirente ha tempo 180 giorni per contestare una transazione su Paypal. Un'azienda che voglia usare Paypal come metodo di pagamento, deve fare una serie di operazioni e mandargli tutta una documentazione. Se accettata, Paypal gli apre un conto Business sul quale confluiranno gli importi dei pagamenti. L'azienda ovviamente può prelevarli, ma Paypal adotta una serie di tutele a favore degli acquirenti. Se c'è una contestazione, per esempio, Paypal apre un'"indagine" e riserva l'importo. Alla fine (chieste spiegazioni, pezze giustificative e eventuali approfondimenti sia all'acquirente che al venditore), decide se dare ragione all'acquirente (e in quel caso storna i soldi dal conto Business) o al venditore (non succede nulla). Anche i circuiti delle Carte di Credito hanno procedure di contestazione con un funzionamento simile. La differenza (per il venditore) è che Paypal te li toglie, i circuiti delle Carte non te li danno proprio. P.S. forse non tutti sanno che quando si paga con una Carta, il danaro normalmente non viene inviato dalla Carta stessa al venditore. Le transazioni passano attraverso dei Gateway (circuiti) specializzati di cui le Carte si servono (come Braintree, Stripe...) e sono i Gateway che fanno il lavoro di gestione contestazioni ecc. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso