Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 469711" data-attributes="member: 16644"><p>cascade lungo montato ad aria e provato</p><p>da quello che promette e anche quello che non promette </p><p>quello che non </p><p>il bb si alza di circa 8mm</p><p>il carro si accorcia di un paio di mm</p><p>quello che promette </p><p>la sensazione è di andare più forte dove prima andavo un po' in difesa</p><p>la bici è molto più a contatto del terreno </p><p>sul rotto veloce e in ingresso curva rotto la bici è più stabile </p><p>l'ammo è tanto sostenuto con 30% di sag la bici è sempre puntata sul davanti </p><p>zero sensazione di viaggiare col culo basso </p><p>in salita meglio anche lì </p><p>gran trazione e ancora sensazione di 0 affossamento da pendenza </p><p>alla fine ho abbassato di 25psi dall'ammo a 150mm</p><p>note negative per adesso </p><p>la dimamica dell'ammo in compressione sembra un po' ovattata diciamo </p><p>e a 200psi c'è un po' di vibrazione da rotto stile fox </p><p>mi sa che è la compressione troppo frenata </p><p></p><p>messo ammo con 0.1 spacer e così con 30% di sag la corsa che ho usato è corretta secondo me </p><p>il cascade lo definirei comunque abbastanza lineare sul campo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 469711, member: 16644"] cascade lungo montato ad aria e provato da quello che promette e anche quello che non promette quello che non il bb si alza di circa 8mm il carro si accorcia di un paio di mm quello che promette la sensazione è di andare più forte dove prima andavo un po' in difesa la bici è molto più a contatto del terreno sul rotto veloce e in ingresso curva rotto la bici è più stabile l'ammo è tanto sostenuto con 30% di sag la bici è sempre puntata sul davanti zero sensazione di viaggiare col culo basso in salita meglio anche lì gran trazione e ancora sensazione di 0 affossamento da pendenza alla fine ho abbassato di 25psi dall'ammo a 150mm note negative per adesso la dimamica dell'ammo in compressione sembra un po' ovattata diciamo e a 200psi c'è un po' di vibrazione da rotto stile fox mi sa che è la compressione troppo frenata messo ammo con 0.1 spacer e così con 30% di sag la corsa che ho usato è corretta secondo me il cascade lo definirei comunque abbastanza lineare sul campo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso