Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 440638" data-attributes="member: 5709"><p>I dischi Galfer che indichi li ho su io da oltre un anno e devo dire che non sono nulla di che, a mio parere disegno della pista con rapporto pieni/vuoti troppo sbilanciato su questi ultimin non li riprenderei. I Code R se spurgati correttamente e con dischi e pastiglie a posto frenano al di sopra delle possibilità del 99% dell'utenza (stando molto scarsi), vedi tu se ti posizioni in quell'1% restante. Se però non ti piace la loro tipica modulabilità (da non confondere con mancanza di potenza) e preferisci un funzionamento più on/off prova a passare a Shimano o meglio Magura, modelli di fascia medio alta ed ovviamente con altri costi rispetto al cambio dischi.</p><p></p><p>Per i dischi io appena i Galfer scendono sotto lo spessore minimo li rimpiazzo con i relativamente recenti SRAM HS2 </p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bike-discount.de/en/sram-hs2-rounded-6-bolt-disc-rotor[/URL]</p><p></p><p>Mentre per ora mi trovo bene con le pastiglie Alligator semi-metalliche, costano poco, durano il giusto e per me rendono bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 440638, member: 5709"] I dischi Galfer che indichi li ho su io da oltre un anno e devo dire che non sono nulla di che, a mio parere disegno della pista con rapporto pieni/vuoti troppo sbilanciato su questi ultimin non li riprenderei. I Code R se spurgati correttamente e con dischi e pastiglie a posto frenano al di sopra delle possibilità del 99% dell'utenza (stando molto scarsi), vedi tu se ti posizioni in quell'1% restante. Se però non ti piace la loro tipica modulabilità (da non confondere con mancanza di potenza) e preferisci un funzionamento più on/off prova a passare a Shimano o meglio Magura, modelli di fascia medio alta ed ovviamente con altri costi rispetto al cambio dischi. Per i dischi io appena i Galfer scendono sotto lo spessore minimo li rimpiazzo con i relativamente recenti SRAM HS2 [URL unfurl="true"]https://www.bike-discount.de/en/sram-hs2-rounded-6-bolt-disc-rotor[/URL] Mentre per ora mi trovo bene con le pastiglie Alligator semi-metalliche, costano poco, durano il giusto e per me rendono bene. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso