Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pastorman75" data-source="post: 439976" data-attributes="member: 18046"><p>Salve e grazie dei suggerimenti.</p><p>I LED di cui accennavo sono quello della batteria.</p><p>La TCU, non si accende proprio. La batteria non eroga corrente. Il caricabatterie ha la luce verde ma alla connessione non diventa rossa. Sembra che il circuito sia aperto e non senta passaggio di corrente.</p><p>Ieri il rivenditore era chiuso e la porto stamattina.</p><p>Non ho la certezza del problema ma se una cella delle tante fosse "partita" giustamente il BMS dovrebbe intervenire seguendo che c'è da sistemare o sostituire. Qui no. La batteria è proprio a terra. Purtroppo non ho un tester per vedere se è in corto oppure a circuito aperto, ma da come si comporta il caricabatterie credo sia aperto.</p><p>Il fatto che Specialized non consente la riparazione o la ricellatura delle batterie non depone a loro favore. Ci sono aziende molto brave a fare questo e su questo tipo di batteria non riescono ad intervenire perché il BMS appena rileva una disconnessione di una cella (e vanno staccate per forza per cambiarle) si "suicida" da solo impedendo ogni riutilizzo. Su internet trovi molta letteratura su questo. Non vi è ragione se non una forma di protezionismo secondo me. Ripeto, mi trovo benissimo con la bici che è un oggetto spettacolare, ma questo aspetto mi infastidisce. Ti tengo aggiornato su come finisce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pastorman75, post: 439976, member: 18046"] Salve e grazie dei suggerimenti. I LED di cui accennavo sono quello della batteria. La TCU, non si accende proprio. La batteria non eroga corrente. Il caricabatterie ha la luce verde ma alla connessione non diventa rossa. Sembra che il circuito sia aperto e non senta passaggio di corrente. Ieri il rivenditore era chiuso e la porto stamattina. Non ho la certezza del problema ma se una cella delle tante fosse "partita" giustamente il BMS dovrebbe intervenire seguendo che c'è da sistemare o sostituire. Qui no. La batteria è proprio a terra. Purtroppo non ho un tester per vedere se è in corto oppure a circuito aperto, ma da come si comporta il caricabatterie credo sia aperto. Il fatto che Specialized non consente la riparazione o la ricellatura delle batterie non depone a loro favore. Ci sono aziende molto brave a fare questo e su questo tipo di batteria non riescono ad intervenire perché il BMS appena rileva una disconnessione di una cella (e vanno staccate per forza per cambiarle) si "suicida" da solo impedendo ogni riutilizzo. Su internet trovi molta letteratura su questo. Non vi è ragione se non una forma di protezionismo secondo me. Ripeto, mi trovo benissimo con la bici che è un oggetto spettacolare, ma questo aspetto mi infastidisce. Ti tengo aggiornato su come finisce. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso