Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pastorman75" data-source="post: 439822" data-attributes="member: 18046"><p>Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di trovare aiuto. Ieri ho messo sotto carica la mia turbolevo 2020 con batteria M2 da 700W/h.</p><p>Nulla, nessun LED acceso.....ho pulito i contatti e nulla ancora. Ho attaccato il cavo cappuccio che alimenta la bici e non si accende.</p><p>Siccome è improbabile che 2 connettori (caricatore e cavo bici) non facciano contatto, presumo che la batteria sia andata a miglior vita.</p><p>Siccome costa un occhio della testa, qualcuno sa se è possibile rigenerarla o ricellarla come si sente dire in giro?</p><p>Ho lasciato la bici con il 40% di carica ferma per 15gg in garage. Età successo altre volte senza problemi.</p><p>Ho letto che l'elettronica del BMS Specialized se sente che una cella va sotto soglia, si autoelimina da sola. Sembra sia un modo per obbligare i clienti a prendere batterie nuove da Specialized.</p><p>Mi sono sempre trovato bene con la bici ma questo protezionismo mi infastidisce non poco.</p><p>Se qualcuno può darmi dei consigli, ringrazio anticipatamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pastorman75, post: 439822, member: 18046"] Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di trovare aiuto. Ieri ho messo sotto carica la mia turbolevo 2020 con batteria M2 da 700W/h. Nulla, nessun LED acceso.....ho pulito i contatti e nulla ancora. Ho attaccato il cavo cappuccio che alimenta la bici e non si accende. Siccome è improbabile che 2 connettori (caricatore e cavo bici) non facciano contatto, presumo che la batteria sia andata a miglior vita. Siccome costa un occhio della testa, qualcuno sa se è possibile rigenerarla o ricellarla come si sente dire in giro? Ho lasciato la bici con il 40% di carica ferma per 15gg in garage. Età successo altre volte senza problemi. Ho letto che l'elettronica del BMS Specialized se sente che una cella va sotto soglia, si autoelimina da sola. Sembra sia un modo per obbligare i clienti a prendere batterie nuove da Specialized. Mi sono sempre trovato bene con la bici ma questo protezionismo mi infastidisce non poco. Se qualcuno può darmi dei consigli, ringrazio anticipatamente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso