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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 434299" data-attributes="member: 380"><p>A be controlla un pò per sicurezza, la mia quando l'ho presa aveva 35/100 50/100 e 100/100 (assistenza/picco) e se hai il picco a 100 se spingi forte e come avere il turbo con la SL 35nm e 300w max. Comunque se usi una full al 15% di assistenza e il picco non troppo distante la gamba c'è di sicuro e la SL ti avanza, io con i compari con le Full nelle salite continue dei miei posti trail 50/70 ass/picco e zero shuttle e soffio, con la SL trail 60/90 salgo un pò piu piano e soffio anche. Nella tcu metti i dati comparati tra watt motore e watt gambe così vedi cosa dà e quanto spingi abbastanza in tempo reale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 434299, member: 380"] A be controlla un pò per sicurezza, la mia quando l'ho presa aveva 35/100 50/100 e 100/100 (assistenza/picco) e se hai il picco a 100 se spingi forte e come avere il turbo con la SL 35nm e 300w max. Comunque se usi una full al 15% di assistenza e il picco non troppo distante la gamba c'è di sicuro e la SL ti avanza, io con i compari con le Full nelle salite continue dei miei posti trail 50/70 ass/picco e zero shuttle e soffio, con la SL trail 60/90 salgo un pò piu piano e soffio anche. Nella tcu metti i dati comparati tra watt motore e watt gambe così vedi cosa dà e quanto spingi abbastanza in tempo reale. [/QUOTE]
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