Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 434242" data-attributes="member: 380"><p>Sulla mia Kenevo 2020 dopo lavaggio o dopo uscita con pioggia il giorno dopo non partiva, ho dato colpa alla batteria tcu sottotensione ma poi nonostante ne ho messa una nuova continuava, allora ho aperto il carterino di plastica per vedere se non ci fossero problemi sugli spinotti e mi sono ritrovato la pipetta in gomma che va da batteria a motore abbastanza malconcio, non capisco come sia potuto succedere forse quando mi hanno sostituito il motore 1000km fà non sono stati molto delicati oppure è la gomma che con il tempo si è lasciata andare. Ora ho cambiato il cavetto con uno nuovo sempre originale Speci ma sembra fatto meglio con un cavo piatto e gli spinotti termosaldati migliori spero che non ricapiti più. L'originale l'ho fatto asciugare bene e risigillato con colla a caldo lo tengo di riserva sia mai che il nuovo dia qualche problema, ho notato che sulla batteria ha un contatto in meno e non ne comprendo il motivo, ci sono i due principali e 4 più piccoli sul nuovo i piccoli sono solo 3.</p><p></p><p>[ATTACH=full]62766[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 434242, member: 380"] Sulla mia Kenevo 2020 dopo lavaggio o dopo uscita con pioggia il giorno dopo non partiva, ho dato colpa alla batteria tcu sottotensione ma poi nonostante ne ho messa una nuova continuava, allora ho aperto il carterino di plastica per vedere se non ci fossero problemi sugli spinotti e mi sono ritrovato la pipetta in gomma che va da batteria a motore abbastanza malconcio, non capisco come sia potuto succedere forse quando mi hanno sostituito il motore 1000km fà non sono stati molto delicati oppure è la gomma che con il tempo si è lasciata andare. Ora ho cambiato il cavetto con uno nuovo sempre originale Speci ma sembra fatto meglio con un cavo piatto e gli spinotti termosaldati migliori spero che non ricapiti più. L'originale l'ho fatto asciugare bene e risigillato con colla a caldo lo tengo di riserva sia mai che il nuovo dia qualche problema, ho notato che sulla batteria ha un contatto in meno e non ne comprendo il motivo, ci sono i due principali e 4 più piccoli sul nuovo i piccoli sono solo 3. [ATTACH type="full"]62766[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso