Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 434112" data-attributes="member: 5472"><p>Blevo non fa miracoli, ti permette di risparmiare ma anche di consumare di più, dipende da come lo imposti;</p><p>ripeto io uso BLEVO Smart con i seguenti parametri: ECO 15-20 - TRAIL 25-50 - TURBO 80-100, con potenza di picco sempre a 100% , accelerazione e shutte al 40%.</p><p>in ECO consuma di più di un 15 fisso impostato da MC, perchè se supero i watt gamba impostati (solitamente fra 180-200w) l'assistenza salirà fino a 20%, inoltre la PP100% non limita l'assistenza;</p><p>mentre in TRAIL, se spingo poco consumerà poco più di ECO ma quando premo sui pedali avrò un aumento di assistenza al bisogno.</p><p>Accelerazione e Schutte a 405 li ho impostati perchè mi sembrava che questa 2022 fosse più faticosa da pedalare e avesse meno potenza reattiva delle 2018, impostando accelerazione e Schutte al 40% la fa somigliare alla 2018.</p><p>in definitiva, con le impostazioni sopra descritte, e su fondo regolare, in ECO faccio 1000d+ consumando il 30% di batteria....quindi i 2000d+ sono benissimo alla portata...ma non sono mazinga, Alfredoss con cui esco spesso, consuma ancora meno di me....lui mi pare con 15 fisso e senza esagerare con PP/schutte e assistenza come faccio io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 434112, member: 5472"] Blevo non fa miracoli, ti permette di risparmiare ma anche di consumare di più, dipende da come lo imposti; ripeto io uso BLEVO Smart con i seguenti parametri: ECO 15-20 - TRAIL 25-50 - TURBO 80-100, con potenza di picco sempre a 100% , accelerazione e shutte al 40%. in ECO consuma di più di un 15 fisso impostato da MC, perchè se supero i watt gamba impostati (solitamente fra 180-200w) l'assistenza salirà fino a 20%, inoltre la PP100% non limita l'assistenza; mentre in TRAIL, se spingo poco consumerà poco più di ECO ma quando premo sui pedali avrò un aumento di assistenza al bisogno. Accelerazione e Schutte a 405 li ho impostati perchè mi sembrava che questa 2022 fosse più faticosa da pedalare e avesse meno potenza reattiva delle 2018, impostando accelerazione e Schutte al 40% la fa somigliare alla 2018. in definitiva, con le impostazioni sopra descritte, e su fondo regolare, in ECO faccio 1000d+ consumando il 30% di batteria....quindi i 2000d+ sono benissimo alla portata...ma non sono mazinga, Alfredoss con cui esco spesso, consuma ancora meno di me....lui mi pare con 15 fisso e senza esagerare con PP/schutte e assistenza come faccio io. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso