Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 426107" data-attributes="member: 5472"><p>ho la 18 e la 22, pesano uguali ma con uguale % di assistenza la 22 è più faticosa, diciamo più naturale, la 18 era più pronta e ti assisteva di più....e consumava anche di più;</p><p>la 22 (che poi ha lo stesso motore e gestione assistenza della 19) per farla assomigliare alla 18 ho alzato accelerazione e shuttle al 40%...naturalmente anche consumi si sono allineati....che se ne dica il motore nuovo non è diverso di quello vecchio...maggiore potenza di picco...al picco quando ci arrivi...magari è difettata la mia oppure dovrà ancore slegarsi ma il motore della 18 a mio parere era più potente e sopratutto più silenzioso....e anche da spenta è meno faticosa da spingere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 426107, member: 5472"] ho la 18 e la 22, pesano uguali ma con uguale % di assistenza la 22 è più faticosa, diciamo più naturale, la 18 era più pronta e ti assisteva di più....e consumava anche di più; la 22 (che poi ha lo stesso motore e gestione assistenza della 19) per farla assomigliare alla 18 ho alzato accelerazione e shuttle al 40%...naturalmente anche consumi si sono allineati....che se ne dica il motore nuovo non è diverso di quello vecchio...maggiore potenza di picco...al picco quando ci arrivi...magari è difettata la mia oppure dovrà ancore slegarsi ma il motore della 18 a mio parere era più potente e sopratutto più silenzioso....e anche da spenta è meno faticosa da spingere... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso