Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 420230" data-attributes="member: 3411"><p>Visto il punto e che avviene sopra, sembrerebbe (ma è pura ipotesi) una rottura da fatica in trazione. [USER=5287]@bracchetto scout[/USER] . Tu dici che fai anche passaggi trialistici giusto? Può essere che in forte pendenza o su massi "tieni" l'ebike ferma o quasi, spingendo sui pedali ma anche pinzando dietro? Perché in questo caso col carro compresso e la pinza stretta potrebbe essere appunto la pinza che "tira" forte quel fodero per non far girare indietro la ruota. È solo un'ipotesi eh</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 420230, member: 3411"] Visto il punto e che avviene sopra, sembrerebbe (ma è pura ipotesi) una rottura da fatica in trazione. [USER=5287]@bracchetto scout[/USER] . Tu dici che fai anche passaggi trialistici giusto? Può essere che in forte pendenza o su massi "tieni" l'ebike ferma o quasi, spingendo sui pedali ma anche pinzando dietro? Perché in questo caso col carro compresso e la pinza stretta potrebbe essere appunto la pinza che "tira" forte quel fodero per non far girare indietro la ruota. È solo un'ipotesi eh [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso