Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 412437" data-attributes="member: 5472"><p>...con i riferimenti "fissi" che erano mantenuti dal tappo in plastica, una volta montata la ghiera di alluminio, ho scoperto che le LCS settate da Specialized erano sul "tutto aperto"...quindi con la nuova ghiera potrò solo "indurire".</p><p>Fra l'altro, anche il tappo in plastica presenta la sede interna con la forma dello spillo di regolazione, e quindi si potrebbe regolare anche girando quello;</p><p>la superficie interna presenta 4 tacche che vanno a copiare la sferetta superiore, si tratterebbe di una regolazione più grossolana rispetto alla ghiera LCS che fa 12 scatti, ma secondo me sufficiente;</p><p>il fatto è che questo tappo di gomma è duro da girare per un uso in itinere, anche se in rete ho visto chi, a forza di dai e dai, adesso lo gira comodamente a mano;</p><p>un'altra cosa da stare attenti però è che, siccome lo spillo di regolazione gira oltre i limiti di regolazione dati dalla ghiera, con quest'ultima, la quale presenta un scanalatura che obbliga a degli "stop" fissi do min/max, non fai casino, mentre con il tappo puoi andare oltre le regolazioni e dovresti ricordarti i riferimenti per evitare di togliere ed aggiungere giri in più (anche se per capire cosa effettivamente succede dentro la camera bisognerebbe aprire e guardare, magari il giro in più o in meno non fa altro che riportare la regolazione allo stesso punto e quindi non succede nulla).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 412437, member: 5472"] ...con i riferimenti "fissi" che erano mantenuti dal tappo in plastica, una volta montata la ghiera di alluminio, ho scoperto che le LCS settate da Specialized erano sul "tutto aperto"...quindi con la nuova ghiera potrò solo "indurire". Fra l'altro, anche il tappo in plastica presenta la sede interna con la forma dello spillo di regolazione, e quindi si potrebbe regolare anche girando quello; la superficie interna presenta 4 tacche che vanno a copiare la sferetta superiore, si tratterebbe di una regolazione più grossolana rispetto alla ghiera LCS che fa 12 scatti, ma secondo me sufficiente; il fatto è che questo tappo di gomma è duro da girare per un uso in itinere, anche se in rete ho visto chi, a forza di dai e dai, adesso lo gira comodamente a mano; un'altra cosa da stare attenti però è che, siccome lo spillo di regolazione gira oltre i limiti di regolazione dati dalla ghiera, con quest'ultima, la quale presenta un scanalatura che obbliga a degli "stop" fissi do min/max, non fai casino, mentre con il tappo puoi andare oltre le regolazioni e dovresti ricordarti i riferimenti per evitare di togliere ed aggiungere giri in più (anche se per capire cosa effettivamente succede dentro la camera bisognerebbe aprire e guardare, magari il giro in più o in meno non fa altro che riportare la regolazione allo stesso punto e quindi non succede nulla). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso