Ma non ci avevo mai fatto caso. Ma hai preso la bici in taglia S.Te sono appena rientrato...porca troia son 4 gg che nn piove...ada che merda....poi penso a tê a sestri...che prenderai la silicosi x la polvere .Brakky
Vedi l'allegato 74691
Ma non ci avevo mai fatto caso. Ma hai preso la bici in taglia S.
Va che fuori sella che hai ..
S3 pirla...Ma non ci avevo mai fatto caso. Ma hai preso la bici in taglia S.
no.. è che ha tutte e tre le gambe lunghe...Ma non ci avevo mai fatto caso. Ma hai preso la bici in taglia S.
Sua moglie non dice questo però....no.. è che ha tutte e tre le gambe lunghe...
si vede dal cavalloSua moglie non dice questo però....
Tu invece come lo sai?
Sei invidioso? Se vuoiNon so, volete aprire un 3d a parte ?50 pagine cosi’ tipo amflow vista la partecipazione alla cosa…
Finché non esce quella nuova non c'è più un cazzo da dire sulla levo....Non so, volete aprire un 3d a parte ?50 pagine cosi’ tipo amflow vista la partecipazione alla cosa…
Tutta invidia, della bici parloSei invidioso? Se vuoi
Finché non esce quella nuova non c'è più un cazzo da dire sulla levo....
credevi che adamo fosse uno che pedalava al posto tuo?Ma è un problema solo mio o Adamo non mi ha entusiasmato? Usato senza sblocco perchè non mi interessa, mi interessava più che altro questa fantomatica "modalità automatica", ma alla fine ho fatto più fatica del solito e bastaultimo giro rimesso il mastermind e andava da sola quasi.
No anche perchè io pedalo anche la SL solitamente, però mi aspettavo una modalità "dinamica" non dico come l'emtb di bosch, ma simile, per ora rimane lì da parte non ho voglia di impostare 9 assistenze... per come ho settato la mastermind originale quando devo fare l'ora di fuoco rende di più, ma anche nel giro lungo enduro mi affatica meno anche perchè con il microtune è quasi perfetto.credevi che adamo fosse uno che pedalava al posto tuo?
comunque adamo permette mille mila regolazioni. dovrai solo tararlo meglio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?