Pietro.68
Ebiker celestialis
E di che...Graziei Pietro!
E di che...Graziei Pietro!
Hai voglia, basta citofonare “tusaichi”…che non è giapponese ma Bergamasco !!!Onestamente io non sono del tutto d’accordo con quanto dite.. per me se vendi anche il solo telaio senza motore/batteria potrebbe a comunque avere un valore, vuoi dire che nessuno abbia un telaio spaccato da sostituire? O un carro? Poi ci metti i pezzi buoni da vendere a pezzi e per me il valore é decisamente più alto.. poi oh.. questa é solo la mia opinione..
povero Bracco....altro che acufeniHai voglia, basta citofonare “tusaichi”…che non è giapponese ma Bergamasco !!!
Corretto in linea generale: ti tieni quello che hai e piano piano recuperi quello che ti manca oppure smembri e sei tu a vendere a pezzi e può essere che la somma dei vari pezzi singoli sia superiore al prezzo di vendita dell’insieme, soprattutto con le e une che mi pare svalutino più delle muscolari.Onestamente io non sono del tutto d’accordo con quanto dite.. per me se vendi anche il solo telaio senza motore/batteria potrebbe a comunque avere un valore, vuoi dire che nessuno abbia un telaio spaccato da sostituire? O un carro? Poi ci metti i pezzi buoni da vendere a pezzi e per me il valore é decisamente più alto.. poi oh.. questa é solo la mia opinione..
Scolta...un caro amico che fa elettrauto ha una kenevo 2020,quella marrone,13mila km ancora con lo stesso motore(come cazzo fá nn lo só )cmq ha preso l anno passato una kenevo sl da affiancare x i park dove vâ spessissimo in estate...voleva dargli al mecca la vecchia,gli ha chiesto cosa gli dava....mille euro...funzionante in tutto,ok batte da 500w...quasi 5 anni trá poco...l ha tenuta,sta valutando di comperare una batteria nuova da 700w,il mecca gli dá 200€ della vecchia,gli ha detto promo specy,con 800€ la porta a casa,io gli ho girato il link di conor dove portavano le batte a 800w con 2 anni garanzia...ma credo preferisca state in casa specy...io gli ho dettoche x una800 darei la minchia...i reni son finiti Brakky
Peso???tutto peso inutile
Lascia stare… roba da grammomaniaci…Peso???
Peso???
Da cui il famoso detto: "sa ta piaas moll, a ta na fòo faa 'na pèll !"Lascia stare… roba da grammomaniaci…
Tutti bastardi...roba da fare come al mc donald...da dare via con l happy mealquanti amici ha il Bracco
Pelle di stracchino.....minchioneDa cui il famoso detto: "sa ta piaas moll, a ta na fòo faa 'na pèll !"
Dai che sei come me: Maestro in Teüria !!!Nn distraetemi con le minchiate che ë ripartito il mio tread preferito...le gomme...dopo l imput del mona del nord est devo seguire,mica che esca qlc roba con l intaglio a 12,5 gradi e io l ho a 13che poi sul bagnato se almeno saltava nel ruscello ziobono.Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?