SimoTac81ap
Ebiker normalus
Sinceramente non so come mai. Faccio il sag ed a differenza di prima, metto molti meno psi.
Ma non è che il marsupio sia così fastidioso soprattutto adesso che non fa caldo,ho un Camelbak io ma girare senza niente mi piace ancora di piùInguardabile davvero...ma come fa a darvi fastidio il marsupio?,nn arrivo a capire,sarâ che ero abituato a quello acerbis delle uscite in moto che con camera di scorta,3 leverini corti ma son di ferro 2 altre troiate e. sará stato 4 kg...usavo un evoc da 3 lt,nn ci stava la pompa che adora ,lezyne microflor,mi son preso un osprey seral 7...una figata galattica,ci sta di tutto,era un 5 stelle mb action ma ne vale 7,la differenza con lo zaino ë fotonica,anche vuoto ti bagna la schiena,questo ê veramente ottimo... dire che il marsupio ê scomodo..bho,chiaro che senza nulla ê meglio ma impossibile da fare.questo sotto,martedi c ho fatto stare anche 2 kg di castagneBrakky
Vedi l'allegato 74420
Mi serve una info urgente, qualcuno usa gomme schwalbe tipo Magic Mary e Big Betty 2.4 davanti e/o dietro? Carcassa Super Trail vanno bene o son leggerine? son tanto troppo strette rispetto le 2.6?
Ma davvero senti la differenza in altezza sulla bici tra copertoni da 2,4 o 2,6 ?...Saranno si e no 5 mm., un sassolino...... La 2.4" su cerchio da 35 mm è quasi larga come una 2.5" ma decisamente più bassa delle 2.6" quindi si abbassa tutta la bici e si rischia di toccare sotto su percorsi tecnici.
Ma davvero senti la differenza in altezza sulla bici tra copertoni da 2,4 o 2,6 ?...Saranno si e no 5 mm., un sassolino...
Speta che 'l 'riva ül @bracchetto scout che è lui l' esperto di gomme consumate e vedi come ti insulta !
Misurando l'altezza del movimento centrale prima e dopo la sostituzione, si potrebbe vedere la differenza, ma si potrebbe giocare col flipchip eventualmente x compensare, boh vi aggiorno quando mi arrivano se interessa a qualcunoCerto che si sente, tutto insieme, la gomma più piccola, con minor volume aria, la bici più bassa. Sono sensibile !
Figa...nn ci dormirô la notte...mavadavialculMisurando l'altezza del movimento centrale prima e dopo la sostituzione, si potrebbe vedere la differenza, ma si potrebbe giocare col flipchip eventualmente x compensare, boh vi aggiorno quando mi arrivano se interessa a qualcuno
Ma ci credi se ti confesso che mi è capitato più di una volta di fare 2/300 mt D- di discesa prima di accorgermi che non avevo aperto l’ammo ? Figurati se sento differenze tra 2,4 e 2,6… son di bocca buona, anzi meglio dire che ho la sensibilità di un rinoceronte !!!Figa...nn ci dormirô la notte...mavadavialcul.Brakky
Prendi esempio dal maestro bracco sulle ruote... così con quello che risparmi mi prendi e regali l'extMisurando l'altezza del movimento centrale prima e dopo la sostituzione, si potrebbe vedere la differenza, ma si potrebbe giocare col flipchip eventualmente x compensare, boh vi aggiorno quando mi arrivano se interessa a qualcuno
Come detto migliora la stabilità ma si perde qualcosa in maneggevolezza. In salita sullo stretto non guadagni nulla, anzi, il contrario.'Mbari BuonaSera!
Domandina sciocca...
Qualcuno ha provato a variare l'angolo di sterzo con le calotte date in dotazione ???
Di serie dovrebbe essere 0°...
Diciamo che vorrei provare -1...
Cosa dovrei aspettarmi a livello di sensazioni di guida ???
Cambia l'altezza del Movimento Centrale? Di quanto???
Perdo molto in "stabilità" in discesa ???
Guadagno "qualcosa" in salita sul "tecnico/stretto/tortuoso" ???
Grazie...
Io sono passato da 0 a -1 e, sinceramente, non sono stato in grado di avvertire cambiamenti significativi.
Occhio che se metti -1 aumenti la stabilità in discesa sul ripido ma, diciamo, perdendo qualcosa nello stretto ed in salita...
Come detto migliora la stabilità ma si perde qualcosa in maneggevolezza. In salita sullo stretto non guadagni nulla, anzi, il contrario.
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