Pietro.68
Ebiker celestialis
56. Senza guida...Anni fa lo feci con la guida inclusa ed ho pagato una trentina di Euro, adesso non ho idea di quanto sia arrivato.
56. Senza guida...Anni fa lo feci con la guida inclusa ed ho pagato una trentina di Euro, adesso non ho idea di quanto sia arrivato.
parlavo giusto a pranzo con un amico che ha pensato bene di salire a piedi con moglie e figlio da Ortisei al rifugio Resciesa per poi scendere con la funicolare: 19 euro a personaBello. Mi sono divertito.
Il costo del ticket per gli impianti è da ladri. Ma fanno bene visto che la gente continua ad andarci...
non sono molto soddisfatto dei miei code R sulla mia levo 2022 , pensavo di passare a dei dischi GAlfer , 223 avanti e 200 dietro .
Ieri ho cambiato la 38esima pastigliaI dischi Galfer che indichi li ho su io da oltre un anno e devo dire che non sono nulla di che, a mio parere disegno della pista con rapporto pieni/vuoti troppo sbilanciato su questi ultimin non li riprenderei. I Code R se spurgati correttamente e con dischi e pastiglie a posto frenano al di sopra delle possibilità del 99% dell'utenza (stando molto scarsi), vedi tu se ti posizioni in quell'1% restante. Se però non ti piace la loro tipica modulabilità (da non confondere con mancanza di potenza) e preferisci un funzionamento più on/off prova a passare a Shimano o meglio Magura, modelli di fascia medio alta ed ovviamente con altri costi rispetto al cambio dischi.
Per i dischi io appena i Galfer scendono sotto lo spessore minimo li rimpiazzo con i relativamente recenti SRAM HS2
HS2 Rounded 6-Bolt Disc Rotor
Features - Sram HS2 Rotor Thicker 2.00mm rotor Superior heat management 7% more power Available in 6 bolt and Centerlock Product features Model: One-Piece Disc : 6-bolt Diameter (choose variant) 140mm...www.bike-discount.de
Mentre per ora mi trovo bene con le pastiglie Alligator semi-metalliche, costano poco, durano il giusto e per me rendono bene.
con dischi galfer pastiglie galferhello
non sono molto soddisfatto dei miei code R sulla mia levo 2022 , pensavo di passare a dei dischi GAlfer , 223 avanti e 200 dietro .
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con questo disco che pastiglie consigliate ?
Grazie !!
Ieri ho cambiato la 38esima pastigliacome sempre pistoncini interni fuoriescono meno della metâ degli esterni dove si imbocca il tubo...ora li ho puliti x la 38esima volta.fatti rientrare 10 volte prima di finire il lavoro ma sono sicuro che come tutti a metâ vita pastiglie rifará come i suoi fratelli....iio ci penso i prox a farmi dei formula cura 2 pistoni.Brakky
Prendi maguraIeri ho cambiato la 38esima pastiglia
Vediamo...ma son tedeschi,e io sono razzista.Prendi magura
Devi passare il tubo del posteriore. Ma è tutto instradatoGrazie Per i consigli .
E complicato cambiare i freni sull levo ?
E mona no?...Vediamo...ma son tedeschi,e io sono razzista.Brakky
Va che il Brakkietto non ha ancora capito come cercare punti, virgole e punti&virgola sulla tastiera, quindi devi cercare di interpretare ciò che tenta di scrivere: lui intendeva dire i cura A DUE PUSTONI e non i cura 2!Sui Cura 2 tra l'altro si trovano belle offerte, visto che quasi tutti puntano ai Cura 4. Quando ho cambiato impianto sarei andato sui Cura 4 anche io, se non fosse che eravamo nel pieno della carenza di componenti da pandemia ed i pochi che si trovavano erano a prezzi insensati, e pure gli usati.
dopo un attenta riflessione sono giunto alla conclusione che provero' gli sram hs2 prima di cambiare impianto , grazie per i consigli . Parliamo bene dei 6 bolt giusto ?I dischi Galfer che indichi li ho su io da oltre un anno e devo dire che non sono nulla di che, a mio parere disegno della pista con rapporto pieni/vuoti troppo sbilanciato su questi ultimin non li riprenderei. I Code R se spurgati correttamente e con dischi e pastiglie a posto frenano al di sopra delle possibilità del 99% dell'utenza (stando molto scarsi), vedi tu se ti posizioni in quell'1% restante. Se però non ti piace la loro tipica modulabilità (da non confondere con mancanza di potenza) e preferisci un funzionamento più on/off prova a passare a Shimano o meglio Magura, modelli di fascia medio alta ed ovviamente con altri costi rispetto al cambio dischi.
Per i dischi io appena i Galfer scendono sotto lo spessore minimo li rimpiazzo con i relativamente recenti SRAM HS2
HS2 Rounded 6-Bolt Disc Rotor
Features - Sram HS2 Rotor Thicker 2.00mm rotor Superior heat management 7% more power Available in 6 bolt and Centerlock Product features Model: One-Piece Disc : 6-bolt Diameter (choose variant) 140mm...www.bike-discount.de
Mentre per ora mi trovo bene con le pastiglie Alligator semi-metalliche, costano poco, durano il giusto e per me rendono bene.
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