è proprio x quello che è un amico
Ti vuole tutto per sè, sto egoista. Il vero problema è: poi come vi organizzerete per il patatina day?Ti credevo un amico...e invece mi vuoi separato .Brakky
Siamo rovinati..io porto le birre .BrakkyTi vuole tutto per sè, sto egoista. Il vero problema è: poi come vi organizzerete per il patatina day?
I coloriciao ragazzi,
qualcuno mi spiega per favore le differenze fra Turbo
Levo Alloy 2022 e 2023?
Grazie
Quello solo sulle comp alloy..e TCU mastermind
Ops ero sicuro di aver letto comp alloy. Allora cambiano solo i coloriQuello solo sulle comp alloy..
ri-vieni qua che lo facciamo assieme e viene anche @zorro77
Si perché l'ho fatto anche l'anno scorsoehhh magari, mercoledì lavoro!
Comunque non conosco bene quelle zone, la salita al Papa l'ho già fatta, poi son salito ancora sulle creste dietro un po' a caso, discesa noiosa x scarubbi mi pare ma son passati tanti anni.
Il giro delle Pale di San martino mi piace un sacco invece!! Sai se dopo Vaia hanno sistemato la discesa fino la Val Gares?
..quindi hai tratto gia' le conclusioni...Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di trovare aiuto. Ieri ho messo sotto carica la mia turbolevo 2020 con batteria M2 da 700W/h.
Nulla, nessun LED acceso.....ho pulito i contatti e nulla ancora. Ho attaccato il cavo cappuccio che alimenta la bici e non si accende.
Siccome è improbabile che 2 connettori (caricatore e cavo bici) non facciano contatto, presumo che la batteria sia andata a miglior vita.
Siccome costa un occhio della testa, qualcuno sa se è possibile rigenerarla o ricellarla come si sente dire in giro?
Ho lasciato la bici con il 40% di carica ferma per 15gg in garage. Età successo altre volte senza problemi.
Ho letto che l'elettronica del BMS Specialized se sente che una cella va sotto soglia, si autoelimina da sola. Sembra sia un modo per obbligare i clienti a prendere batterie nuove da Specialized.
Mi sono sempre trovato bene con la bici ma questo protezionismo mi infastidisce non poco.
Se qualcuno può darmi dei consigli, ringrazio anticipatamente.
Potevi fare anche tutti 1)..quindi hai tratto gia' le conclusioni...
1) Parli dei 10led del TCU o dei 4 sulla batt ? perche' potresti avere la batt del TCU scarica.
1) verifica il periodo di garanzia per richiedere eventuali sostituzioni
2) valuta un test con un secondo caricabatteria. il led rosso acceso non preclude rotture interne dello stesso.
3) se non funziona potrebbe essere l'elettronica della batt.
3) non e' un modo per obbligare i clienti, ma a protezione della batt stessa. di celle ce ne sono piu' di una.
4) direi nessun protezionismo.
anche tutti ...omissis... (cit).Potevi fare anche tutti 1)