Oppure vuole recuperare le spese dovute ai motori guasti e l'estensione di garanziaOppure Specialized Italia ha deciso così rispetto a tutte le altre Specialized Europa!
Oppure vuole recuperare le spese dovute ai motori guasti e l'estensione di garanziaOppure Specialized Italia ha deciso così rispetto a tutte le altre Specialized Europa!
Dopo 3500 oramai la cinghia ha subito il presunto difetto , aggiornare ora non ti cambierebbe molto. Se è un 2019 hai una garanzia estesa . Quindi attendi serenamente che si rompa.Buonasera Levisti,
chiedo agli amici che hanno aggiornato la bike con l'ultima release motore del 31/07/2020, quanto impiega il concessionario per caricarlo sulla Levo? Il mio rivenditore vuole lasciata la bici per poi riconsegnarmela 1/2 gg dopo, ma io vorrei andare e tornare in bici caso contrario mi toccherebbe caricarla e scaricarla dall'auto oltre a non beneficiarne per tale periodo., inoltre la mia turbo levo entry del 2019 non presenta alcun problema di motore ne anomalie strane, motore prestazionale e silenziosissimo, qualche boschista prega che si rompa la cinghia di trasmissione, ma ancora dopo 3500 km non è successo
Ma è davvero necessario fare questo aggiornamento ???
Bè se ci sono motori guasti specy si rivale su brose, l'aumento e un classico di quasi ogni anno ......Oppure vuole recuperare le spese dovute ai motori guasti e l'estensione di garanzia
Se dopo tutti quei km non si è rotta vuol dire che il suo motore funziona bene ,mica tutte si rompono ,ci mancherebbeDopo 3500 oramai la cinghia ha subito il presunto difetto , aggiornare ora non ti cambierebbe molto. Se è un 2019 hai una garanzia estesa . Quindi attendi serenamente che si rompa.
3500 sono 1/4 della speranza di vita dichiarata per quel motore o perlomeno a quei km andrebbe revisionato.Se dopo tutti quei km non si è rotta vuol dire che il suo motore funziona bene ,mica tutte si rompono ,ci mancherebbe
Non so ma secondo te durano 10000km i motori brose? Ripeto non Lu conosco ma se fosse così io ne faccio 9000 all'anno b, sarebbe un salasso a fine garanzia!!!3500 sono 1/3 della speranza di vita dichiarata per quel motore.
In ogni caso avendo la garanzia non andrei ad aggiornare , anzi spererei che mi si rompa in modo da avere il nuovo motore ultima serie.
Oppure vuole recuperare le spese dovute ai motori guasti e l'estensione di garanzia
Dopo 3500 oramai la cinghia ha subito il presunto difetto , aggiornare ora non ti cambierebbe molto. Se è un 2019 hai una garanzia estesa . Quindi attendi serenamente che si rompa.
3 perle in una sola pagina.3500 sono 1/3 della speranza di vita dichiarata per quel motore.
In ogni caso avendo la garanzia non andrei ad aggiornare , anzi spererei che mi si rompa in modo da avere il nuovo motore ultima serie.
Fi.....a ma sono impazziti!!Eccoli i nuovi prezzi ... esorbitante aumento ...
5.269,00 € Turbo Levo M5
6.889,00 € Turbo Levo Comp M5
9.089,00 € Turbo Levo Expert Carbon
13.279,00 € Turvo Levo S-Works
Pensa che ad agosto ho presi la comp 2020 e gli ho dati 4800 e i soliti mi anno detto hai preso una bike vecchia non hai fatto un buon affare.....Eccoli i nuovi prezzi ... esorbitante aumento ...
5.269,00 € Turbo Levo M5
6.889,00 € Turbo Levo Comp M5
9.089,00 € Turbo Levo Expert Carbon
13.279,00 € Turvo Levo S-Works
Ma no , ti basterà farlo revisionare da un esperto , con 200 eur te la cavi, giusto il costo di un tagliando per autoNon so ma secondo te durano 10000km i motori brose? Ripeto non Lu conosco ma se fosse così io ne faccio 9000 all'anno b, sarebbe un salasso a fine garanzia!!!
Se lo dice lui stai convinto, é il meccanico tuttologo del forum e dei social. Uno con anni di esperienza sul campo, uno che che ha più nickname e ban che attrezzi in officina. Praticamente un dio sceso in terra. La nostra è solo pura invidia. AnubiNon so ma secondo te durano 10000km i motori brose? Ripeto non Lu conosco ma se fosse così io ne faccio 9000 all'anno b, sarebbe un salasso a fine garanzia!!!
ma piantala con le str****te. ma com'è possibile che ti lascino impunemente qua a sparare minchiate una dietro l'altra...3500 sono 1/3 della speranza di vita dichiarata per quel motore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?