Dalla Comp a salireBuonasera,
per gentilezza sapete dirmi se sulla Turbo Levo Alloy 2022 è possibile variare l’angolo di sterzo con l’apposita calotta così come possibile sui modelli top di gamma e o sulla Stumpjumper Evo?
Vi ringrazio.
Dalla Comp a salireBuonasera,
per gentilezza sapete dirmi se sulla Turbo Levo Alloy 2022 è possibile variare l’angolo di sterzo con l’apposita calotta così come possibile sui modelli top di gamma e o sulla Stumpjumper Evo?
Vi ringrazio.
In questi giorni andrò a prendermi una turbo levo comp (devo solo decidere il colore). Quali upgrade ritenete necessari? Il mono è un float x quindi dovrebbe essere buono, la forca è Fox Rhythm 36, cambio GX. Per i freni mi farò montare dei Saint prima di ritirarla. Uso enduro e qualche uscita in bikepark senza fare salti (Non ho più l’età).
Prima avevo una muscolare Santa Cruz Higthower lt tutta xtr e Ohlins + cerchi Enve
basicamente, almeno, un "salsicciotto" al posteriore e ti suggerirei gomme più robuste, tipo maxxis dd, spero che con i freni saint userai dischi shimano o di qualità superiore ai centerline sram, per il resto, volendo spendere, direi upgrade sospensioni, magari rockshox 2023 ad aria, infine, ciliegina sulla torta, set ruote più robuste, ma se usi gomme serie e salsicciotti, puoi anche evitare la spesa, ma fai controllare periodicamente la tensionatura raggi e occhio ai cuscinetti, specialmente del mozzo posteriore.In questi giorni andrò a prendermi una turbo levo comp (devo solo decidere il colore). Quali upgrade ritenete necessari? Il mono è un float x quindi dovrebbe essere buono, la forca è Fox Rhythm 36, cambio GX. Per i freni mi farò montare dei Saint prima di ritirarla. Uso enduro e qualche uscita in bikepark senza fare salti (Non ho più l’età).
Prima avevo una muscolare Santa Cruz Higthower lt tutta xtr e Ohlins + cerchi Enve
Che ruote e dischi consigli?basicamente, almeno, un "salsicciotto" al posteriore e ti suggerirei gomme più robuste, tipo maxxis dd, spero che con i freni saint userai dischi shimano o di qualità superiore ai centerline sram, per il resto, volendo spendere, direi upgrade sospensioni, magari rockshox 2023 ad aria, infine, ciliegina sulla torta, set ruote più robuste, ma se usi gomme serie e salsicciotti, puoi anche evitare la spesa, ma fai controllare periodicamente la tensionatura raggi e occhio ai cuscinetti, specialmente del mozzo posteriore.
Probabile che come consumi allora io sia nella media...Guarda io ho fatto un giro circa come il tuo 1500 metri di dislivello su 42 Km con eco al 30/45 e tour 60/80. Utilizzato per circa 32 km eco e il resto in tur, peso sugli 80 poi tra vestiti, zaino ecc arriverò agli 85 circa anche io e sono tornato con il 25% di batteria. Il bosch credo che consumi un po menoma non tanto perchè con l'ultima tacca ci fai poco,almeno se non è cambiato da quando lo avevo io.
Lasciando stare roba esoterica e costosissima, i Braking o i Billet vanno stra bene e costano il giusto, ruote, io prediligo dt swiss alluminio, adesso sto usando un set di ex 1700 che sarebbero per bici muscolari, ma Yeti le monta di serie sulla sua e-bike e vanno benissimo.Che ruote e dischi consigli?
Perdona, ma allora non conviene prendere una versione superiore? Con il costo di quanto suggerisci ci viene una expert alla quale non fare upgrade se non i freni che sono una cosa personale ;-)basicamente, almeno, un "salsicciotto" al posteriore e ti suggerirei gomme più robuste, tipo maxxis dd, spero che con i freni saint userai dischi shimano o di qualità superiore ai centerline sram, per il resto, volendo spendere, direi upgrade sospensioni, magari rockshox 2023 ad aria, infine, ciliegina sulla torta, set ruote più robuste, ma se usi gomme serie e salsicciotti, puoi anche evitare la spesa, ma fai controllare periodicamente la tensionatura raggi e occhio ai cuscinetti, specialmente del mozzo posteriore.
La expert la pagherei €8300 e dovrei comunque cambiargli i freni, mentre la comp in alluminio €5600Perdona, ma allora non conviene prendere una versione superiore? Con il costo di quanto suggerisci ci viene una expert alla quale non fare upgrade se non i freni che sono una cosa personale ;-)
La expert la pagherei €8300 e dovrei comunque cambiargli i freni, mentre la comp in alluminio €5600
alla mia expert, ho cambiato di tutto e di più, ma sono io che sono malato cronico di upgrade...Perdona, ma allora non conviene prendere una versione superiore? Con il costo di quanto suggerisci ci viene una expert alla quale non fare upgrade se non i freni che sono una cosa personale ;-)
Devi spurgare usando l'apposito spacer al posto delle pastiglie. Se no se vuoi fare alla buona fai uscire un pò do fluido.domanda a chi è più esperto: cambiate pastiglie anteriori e - pur avendo fatto rientrare i pistoncini - rimontata la ruota resta leggermente frenata e la leva ha zero corsa prima di fare pressione. Devo far usicre un goccio d'olio dalla vitina sopra o faccio danni?
Per i freni i saint non sono esenti da difetti. A volte quando scaldano la leva cambia punto di attacco.In questi giorni andrò a prendermi una turbo levo comp (devo solo decidere il colore). Quali upgrade ritenete necessari? Il mono è un float x quindi dovrebbe essere buono, la forca è Fox Rhythm 36, cambio GX. Per i freni mi farò montare dei Saint prima di ritirarla. Uso enduro e qualche uscita in bikepark senza fare salti (Non ho più l’età).
Prima avevo una muscolare Santa Cruz Higthower lt tutta xtr e Ohlins + cerchi Enve
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