Salve, oggi ho deciso di ispezionare dentro il carter lato sx e sorpresa.
Tl 2019
Tl 2019
Carter vecchio 3 fori, non è una novitàSalve, oggi ho deciso di ispezionare dentro il carter lato sx e sorpresa.
Tl 2019
Io le ho, ma le vendo a peso d'oroSe qualcuno ha indicazioni su dove possa trovare pedivella sx alluminio turbo levo 2019 sarei molto grato!!! (cingolani e bestbike.de niet)
daiiiiiii.........dicci dicci, quanti reni vuoi?Io le ho, ma le vendo a peso d'oro
Scherzi a parte, non ho modo di fartela avere. Non sono a casa...daiiiiiii.........dicci dicci, quanti reni vuoi?
Io le ho, ma le vendo a peso d'oro
Ho cercato ma non trovo riferimenti. Cosa significa 3 fori?Carter vecchio 3 fori, non è una novità
Le prime levo 19 avevano il coperchio carter con 3 viti, ora sono 4 e chiude meglio.Ho cercato ma non trovo riferimenti. Cosa significa 3 fori?
inoltre c'è la mitica spugnettaLe prime levo 19 avevano il coperchio carter con 3 viti, ora sono 4 e chiude meglio.
Ho cercato ma non trovo riferimenti. Cosa significa 3 fori?
No perché gli ha abbassato il baricentro...non la sentivi più pesante..... almeno 1kg!!
La mia, presa esattamente un anno fa (auguri!ma quindi la mia comprata nuova a maggio 2020 potrebbe avere ancora questi problemi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?