D
Valium in gocce, più efficace contro gli asiniMa pastiglie che non ragliano se bagnate ne fanno ?
Valium in gocce, più efficace contro gli asini
Cazzo che sfiga!sentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?
chi sarebbe il futurista precursore?Cazzo che sfiga!
Adesso che ha smesso di piovere non puoi neanche girare con la bici nuova, ha proprio ragione il futurista precursore!
Può darsi che sia una bici falsa oppure proveniente da uno stock rubatosentite questa e ditemi se è normale:
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized, come da normale procedura tento di registare la bike, ma purtroppo non mi lascia dicendomi di contattare l'assistenza specialized, e così faccio, le scrivo il tutto s.n., nome e cognome dove acquistata, e dopo un giorno mi rispondono di mandargli numero telaio, numero seriale che avevo già mandato e anche delle foto descrittive della ebike????
è successo ad altri?
È pure paragnosta, leggi sopra...chi sarebbe il futurista precursore?
ritirata levo 5 giorni fà da rivenditore specialized,........
Può darsi che sia una bici falsa oppure proveniente da uno stock rubato
sentite questa e ditemi se è normale:
è successo ad altri?
Riguardo la corona 30T cambia meccanico, per il pignone da 10 puoi continuare ad andare da lui. Oh, senza offesa per lui [emoji6]Hallo Boys,
volevo cambiare la corona 32T, giro bulloni 104 con una 30T ma il mio meccanico mi ha detto che bisogna modificare il guidacatena smontando la copertura motore e fresando la corona nuova.
Anche per montare una cassetta con il pignone da 10 invece che 11 occorre cambiare il corpetto ruota libera con un X DRIVER in quanto il mio montato sulle ruote Roval è tipo Shimano che non supporta cassette Sram con pignoni da 10.
Che palle!!!!
Io ho montato corona a2z 30t senza nessun problema.Hallo Boys,
volevo cambiare la corona 32T, giro bulloni 104 con una 30T ma il mio meccanico mi ha detto che bisogna modificare il guidacatena smontando la copertura motore e fresando la corona nuova.
Anche per montare una cassetta con il pignone da 10 invece che 11 occorre cambiare il corpetto ruota libera con un X DRIVER in quanto il mio montato sulle ruote Roval è tipo Shimano che non supporta cassette Sram con pignoni da 10.
Che palle!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?